Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Io ho preferito ioroot
Opperché?
Ti ha dato più soddisfazione? :)
-
Quote:
giammy
Opperché?
Perché non mi piacciono le cose troppo facili, sono uno che ci sguazza tra terminale e recovery.
-
Quote:
giammy
Towelroot...in un sola parola: Disarmante
Intendo per la facilità :D
Quote:
th3D0ct0r
Io ho preferito ioroot
Quote:
giammy
Opperché?
Quote:
th3D0ct0r
Perché non mi piacciono le cose troppo facili, sono uno che ci sguazza tra terminale e recovery.
....a nessuno piace la mia guida...... :'( https://www.androidiani.com/forum/mo...minali-lg.html
-
Quote:
DreamReaper
do io manforte ;) hahaha ( anche se avete fatto sparire la mia sulla provenienza! :p )
-
Quote:
edoardomarco
do io manforte ;) hahaha ( anche se avete fatto sparire la mia sulla provenienza! :p )
La tua sulla provenienza sono sicuro che c'era..... (l'ho copiata è l'ho messa in G3) :)
-
Ragazzi io ho solo il root sul telefono con tutto il resto stock.. Vorrei fare un reset di fabbrica e quindi togliere il root.. Come posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGhost
Ragazzi io ho solo il root sul telefono con tutto il resto stock.. Vorrei fare un reset di fabbrica e quindi togliere il root.. Come posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se vuoi riportare tutto a stock puoi usufruire del flash tramite files TOT. Se non hai avuto problemi di sorta ma vuoi togliere solo il root puoi usare la procedura con flash tools 2014 e l'opportuno files KDZ.
-
Salve a tutti, io ho la twrp 2.7, posso spostare i miei nandroid backup dal mio telefono a un supporto esterno usb? Cosa devo fare?spostare tutta la cartella twrp o solo quella del backup?
-
Quote:
mcallister
Salve a tutti, io ho la twrp 2.7, posso spostare i miei nandroid backup dal mio telefono a un supporto esterno usb? Cosa devo fare?spostare tutta la cartella twrp o solo quella del backup?
Puoi spostare anche solo la cartella backup ( attaccando il telefono al PC normalmente visto che è una cartella come un altra nella memoria).. L importante è che quando ti serve la rimetti esattamente dove stava altrimenti quando provi a ripristinarla la recovery non la trova
-
Quote:
edoardomarco
Puoi spostare anche solo la cartella backup ( attaccando il telefono al PC normalmente visto che è una cartella come un altra nella memoria).. L importante è che quando ti serve la rimetti esattamente dove stava altrimenti quando provi a ripristinarla la recovery non la trova
Io la vorrei spostare su usb cosi da ripristinare il tutto tramite otg (nell ipotesi che il telefono non si accenda ma vada solo in recovery) al momento necessario