Visualizzazione stampabile
-
Io la vorrei spostare su usb cosi da ripristinare il tutto tramite otg (nell ipotesi che il telefono non si accenda ma vada solo in recovery) al momento necessario[/QUOTE]
be dal pc poi puoi metterla tranquillamente su una chiavetta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
[quote name="MrGhost" post=6172317]Ragazzi io ho solo il root sul telefono con tutto il resto stock.. Vorrei fare un reset di fabbrica e quindi togliere il root.. Come posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se vuoi riportare tutto a stock puoi usufruire del flash tramite files TOT. Se non hai avuto problemi di sorta ma vuoi togliere solo il root puoi usare la procedura con flash tools 2014 e l'opportuno files KDZ.[/QUOTE]
Dove posso trovare la guida per togliere il root in modo tale poi da poter fare un reset di fabbrica direttamente dalle impostazioni del telefono.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho effettuato un HARD Reset tramite 3845#*802 Factory Reset avendo una Custom ROM CloudyFlex
Si è riavviato in Recovery (TWR)
Ora se riavvio il terminale SEMPRE in Recovery
Ho provato ad installare una altra ROM direttamente dalla Recovery ma ugualmente si riavvia SOLO in Recovery
A questo punto credo che l'unica soluzione sia un FLASH nuovamente della STOCK, no ?
Dico bene ?
-
alla fine ho preso il g2. ho visto che ci sono più guide, quale devo seguire per il root?
-
Se sei ancora stock e devi fare solo il root, vai con towelroot.
Semplicissimo e intuitivo.
-
Quote:
amerikan
Se sei ancora stock e devi fare solo il root, vai con towelroot.
Semplicissimo e intuitivo.
Puoi usare anche ioroot25 che è molto semplice da effettuare ;)
-
Quote:
Publio41
Puoi usare anche ioroot25 che è molto semplice da effettuare ;)
Per un utente "base" non direi che è semplice, possono anche sorgere dei problemi o che qualcosa non torni, è possibile.
Quindi anche io consiglio Towelroot:
https://towelroot.com/ (sito ufficiale del programmatore)
È disarmante la semplicità, basta che scarichi l'app cliccando sul simbolo rosso della lambda, lo metti nel telefono anche usando il cavetto, installi sul telefono quell'app, la apri e clicchi l'unico pulsante con scritto "make it rain".
Dopo qualche secondo hai fatto! Ti manca solo di scaricare l'app Superuser per gestire le app col root.
-
Quote:
giammy
Per un utente "base" non direi che è semplice, possono anche sorgere dei problemi o che qualcosa non torni, è possibile.
Quindi anche io consiglio Towelroot:
https://towelroot.com/ (sito ufficiale del programmatore)
È disarmante la semplicità, basta che scarichi l'app cliccando sul simbolo rosso della lambda, lo metti nel telefono anche usando il cavetto, installi sul telefono quell'app, la apri e clicchi l'unico pulsante con scritto "make it rain".
Dopo qualche secondo hai fatto! Ti manca solo di scaricare l'app Superuser per gestire le app col root.
Ho usato ioroot25 dalla prima volta che è uscito, il primo metodo per rootare il g2.Non ero a conoscenza di quest'altro metodo e devo dire che come hai spiegato la guida è molto più semplice e veloce,
-
Root fatto
Per la recovery quale guida consigliate?ne vedo tante
Domanda: nei processi attivi vedo musica ma io uso play music
Secondo voi lo posso freezare senza creare problemi?
Ultima cosa: ho visto che si può fare backup home ma dove la salva?
-
Quote:
tabs78
Root fatto
Per la recovery quale guida consigliate?ne vedo tante
Domanda: nei processi attivi vedo musica ma io uso play music
Secondo voi lo posso freezare senza creare problemi?
Ultima cosa: ho visto che si può fare backup home ma dove la salva?
Per la recovery USA autorec
Play music puoi freezarlo o disattivarlo dalle impostazioni senza problemi
Il backup che fai nella sezione "sfondo" delle impostazioni te lo salva nella memoria interna, in una cartella chiamata home