Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Per la recovery USA autorec
Play music puoi freezarlo o disattivarlo dalle impostazioni senza problemi
Il backup che fai nella sezione "sfondo" delle impostazioni te lo salva nella memoria interna, in una cartella chiamata home
Ma a livelli pratici che svantaggi da il bootloader vecchio necessario per la recovery sulle ultime stock?
-
Quote:
tabs78
Ma a livelli pratici che svantaggi da il bootloader vecchio necessario per la recovery sulle ultime stock?
Nessuno , nemmeno te ne accorgi.. Anzi, me ne ero anche dimenticato personalmente hahaha
-
Ciao a tutti.. Vorrei fare un downgrade dalla cm11 m11 alla m10...ma vorrei farlo in modo pulito, ossia fare il full wipe. Il mio dubbio č per cancellare la memoria interna (rom e gapps su otg) devo fare wipe internal storage o format data?
-
Ciao ragazzi. Modi per migliorare la ricezione del telefono? A volte la connessione č ballerina. Mentre per la durata della batteria? Io ora sto usando la cloudyg3 2.0 e al massimo faccio 3 ore di schermo acceso. Quando lo uso in 3g e navigo la batteria cala di un punto percentuale ogni 2 minuti, mi sembra un po' tanto. Vengo da un Nexus 4 e per ora ho notato una peggiore ricezione, ma soprattutto una durata quasi uguale della batteria, con la differenza che il g2 č si un Full HD ma ha quasi il doppio dei mAh. Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
simonesolazzo
Ciao a tutti.. Vorrei fare un downgrade dalla cm11 m11 alla m10...ma vorrei farlo in modo pulito, ossia fare il full wipe. Il mio dubbio č per cancellare la memoria interna (rom e gapps su otg) devo fare wipe internal storage o format data?
Format data ti brasa la partizione data, ossia dove vengono installate le app non di sistema (quelle che installi Dallo Store, per intenderci).
Wipe internal storage invece formatta la cosiddetta memoria interna del device, dove vengono conservati dati delle applicazioni, foto, musica, video, documenti etc etc..
-
Brainvision...fai tutto i wipe che vuoi tranne che internal storage!se lo fai vai a svuotare completamente il dispositivo...compreso la ROM stessa.poi considerando che il g2 non ha una memoria esterna,l'unica tua salvezza sarą installare la cm 10 attraverso il cavo otg...usando la TWRP ovviamente
-
Quote:
Mar1an0
Brainvision...fai tutto i wipe che vuoi tranne che internal storage!se lo fai vai a svuotare completamente il dispositivo...compreso la ROM stessa.poi considerando che il g2 non ha una memoria esterna,l'unica tua salvezza sarą installare la cm 10 attraverso il cavo otg...usando la TWRP ovviamente
Ma che stai dicendo? Io nn devo fare un bel niente e chi invece deve farlo ha specificato che flasherą tramite OTG..
Almeno leggili messaggi prima di rispondere, no?
Inoltre nn mi pare che avessi chiesto qualcosa.. Non ho usato nessun punto interrogativo..
-
Quote:
Mar1an0
Quote:
brainvision
Ma che stai dicendo? Io nn devo fare un bel niente e chi invece deve farlo ha specificato che flasherą tramite OTG..
Almeno leggili messaggi prima di rispondere, no?
Inoltre nn mi pare che avessi chiesto qualcosa.. Non ho usato nessun punto interrogativo..
Buonasera, evidentemente c'č stato un equivoco. Direi che possiamo continuare serenamente.
-
!
| Questo messaggio conteneva WAREZ |
-
1. Sarebbe bello sapere cosa installi con ******* oltre a WhatsApp e Facebook, app che stanno sullo store e sono anche gratuite
2. Vai nelle Impostazioni Google e con Verifica app fai la tua scelta una volta per sempre (dovrebbe essere la stessa opzione che sta in Impostazioni / Sicurezza ma nn ne sono certo al 100%