Visualizzazione stampabile
-
Non è argomento per questa discussione, specialmente perché parlare dei market alternativi non è permesso.
-
ciao ho recovery e root installati e prima mi è arrivata la notifica dell aggiornamento softwere. si è scaricato e poi ho fatto installa. solo che mi si è aperta la recovery che ho montato(TWRP) e ora anche se faccio reboot to sistem mi si avvia sempre in recovery. ho provato anche a fare un restore di un backup ma niente da fare. che ho combinato???
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
ciao ho recovery e root installati e prima mi è arrivata la notifica dell aggiornamento softwere. si è scaricato e poi ho fatto installa. solo che mi si è aperta la recovery che ho montato(TWRP) e ora anche se faccio reboot to sistem mi si avvia sempre in recovery. ho provato anche a fare un restore di un backup ma niente da fare. che ho combinato???
Gli aggiornamenti non possono essere installati se hai anche il solo root.
-
-
Quote:
mendol
e adesso che faccio
Flashare la ROM stock con LG flash tool
-
Quote:
th3D0ct0r
Flashare la ROM stock con LG flash tool
ma noooo..come mai con un restore non funziona? comunque spero di riuscire perchè quando avevo provato(perchè volevo ritornare stock) non mi partiva l installazione, rimaneva sempre a 0%
-
Quote:
mendol
ma noooo..come mai con un restore non funziona? comunque spero di riuscire perchè quando avevo provato(perchè volevo ritornare stock) non mi partiva l installazione, rimaneva sempre a 0%
Non ricordo bene perché non funzionasse il semplice reset, ma ricordo che coloro che hanno provato ad aggiornare via ota come hai fatto tu, hanno dovuto flashare la ROM da zero.
Puoi provare un reset, ma non risolverai.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ricordo bene perché non funzionasse il semplice reset, ma ricordo che coloro che hanno provato ad aggiornare via ota come hai fatto tu, hanno dovuto flashare la ROM da zero.
Puoi provare un reset, ma non risolverai.
questa sera proverò con flash tool,speriamo mi funzioni. non sono molto esperto
-
Quote:
Chry44
!
| Questo messaggio conteneva WAREZ |
@Chry44, con questo sono 2. Al terzo già sai cosa succede
-
Come faccio a resettare il telefono per portarlo in assistenza (ho vetro/touch frantumato, posso usarlo solo con mouse), ho mac. Grazie a tutti