Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
@Chry44, con questo sono 2. Al terzo già sai cosa succede
No veramente non sapevo nemmeno che non si potesse parlare..! Chiedo scusa..! Però comunque so che non è illegale quel programma.. e chiedevo solo se quei aggiornamenti di app preinstallate nel telefono.. andavano fatti o meno..! Vabbe come non detto..
ps: aggiornamento v20g.. ma possibile sia cosi lento? cavolo sono 30min e sta a 20% con connessione wi-fi.. O_O
-
Quote:
th3D0ct0r
Non ricordo bene perché non funzionasse il semplice reset, ma ricordo che coloro che hanno provato ad aggiornare via ota come hai fatto tu, hanno dovuto flashare la ROM da zero.
Puoi provare un reset, ma non risolverai.
ho provato ad avviarlo in download mode ma si avvia sempre in recovery. come posso fare?
-
Quote:
mendol
ho provato ad avviarlo in download mode ma si avvia sempre in recovery. come posso fare?
Allora dovresti flashare da recovery
-
Quote:
th3D0ct0r
Allora dovresti flashare da recovery
dove posso trovare la rom originale da flashare? ma quindi potrei anche flashare una qualsiasi rom modificata anche? grazie
-
Quote:
mendol
dove posso trovare la rom originale da flashare? ma quindi potrei anche flashare una qualsiasi rom modificata anche? grazie
Si, puoi flashare quello che ti pare. Puoi anche provare una ROM e poi usare quella per tornare stock.
Comunque ci sono le guide per ripristinare la ROM stock.
-
ragazzi dove posso trovare la v20f stock ita? su lg phone firmware sembra ci sia ma i link sono vuoti
-
-
Quote:
mendol
Hai provato ad usare LG PC Suite ed usare il Ripristino aggiornamento fallito? So che ha salvato parecchi di noi!!
-
Salve a tutti, ho ordinato un lg g2 da poco e ancora mi deve arrivare, nell'attesa che mi arrivi mi sono messo a spulciare la sezione modding e sono rimasto un po perplesso, forse perche ho letto informazioni datate. I miei dubbi sono: Si puo fare il root con android 4.4.2? Ora che è uscito un aggiornamento firmware la procedura di root va lo stesso ( LG G2 si aggiorna alla versione V20g in Italia - Tutto Android )? Esistono recovery compatibili con kitkat? Il root, la recovery modificata e l'applicazione di una mod per la fotocamea (quella che permette di registrare in 4K e di fare video a 120FPS) invalidano la garanzia?
Un saluto da CEMT96 :)
-
Quote:
brainvision
Hai provato ad usare LG PC Suite ed usare il Ripristino aggiornamento fallito? So che ha salvato parecchi di noi!!
no non ho provato. come posso fare??
il pc non mi vede il telefono e inoltre non mi si aggiorna il programma lg pc suite perchè dice che l aggiornamento non è compatibile e devo vedere se il mio pc è a 32 o 64 bit e contattare il fornitore