CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 809 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Quale revolver hai?
    Sei rootato?
    Mmm recovery avevo usato autorec per metterla e mi sembra la twrp. Si ho il root e la rom optimus g3

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specyenduro12 Visualizza il messaggio
    Mmm recovery avevo usato autorec per metterla e mi sembra la twrp. Si ho il root e la rom optimus g3
    Vedi da XDA, alla sezione D802 c'è un utente (autolesh o simile) che ha preparato una stock ROM Europa installabile da twrp.
    Dopo poi unrooti e infine vedi se riesci a togliere twrp. Almeno comincia così.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Vedi da XDA, alla sezione D802 c'è un utente (autolesh o simile) che ha preparato una stock ROM Europa installabile da twrp.
    Dopo poi unrooti e infine vedi se riesci a togliere twrp. Almeno comincia così.
    Ok allora stasera provo! Ma a me interessa tornare stock per mandarlo in assistenza. Così andrebbe bene?

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ok allora stasera provo! Ma a me interessa tornare stock per mandarlo in assistenza. Così andrebbe bene?
    Che difetto fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Che difetto fa?
    L'ho descritto un paio di pagine più indietro. Con luminosità maggiore al 40% lampeggiava la luminosità, ora è peggiorata e si spegne direttamente. Immagino si sia bruciata una lampada dello schermo
    Comunque grazie per la disponibilità ;-)
    Ultima modifica di specyenduro12; 24-09-14 alle 10:41

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Comunque la versione originale del firmware che aveva il mio g2 era la d80220c. Su xda ho trovato la rom flashabile da zip uguale. Se metto quella poi posso rimuovere il root e la recovery? In assistenza passerebbe ugualmente o devo mettere per forza il firmware kdz?

EDIT: Aspettate tutti un attimo! Ma per mandare un telefono in assistenza in garanzia è obbligatorio rimuovere la rom modificata? Mi sembra di aver capito che il root e l'installazione di rom alternative non invalidano la garanzia giusto??
    Ultima modifica di specyenduro12; 24-09-14 alle 18:15

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Comunque la versione originale del firmware che aveva il mio g2 era la d80220c. Su xda ho trovato la rom flashabile da zip uguale. Se metto quella poi posso rimuovere il root e la recovery? In assistenza passerebbe ugualmente o devo mettere per forza il firmware kdz?

EDIT: Aspettate tutti un attimo! Ma per mandare un telefono in assistenza in garanzia è obbligatorio rimuovere la rom modificata? Mi sembra di aver capito che il root e l'installazione di rom alternative non invalidano la garanzia giusto??
    Non c'è nessuno?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Solo il root non invalida la garanzia
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Solo il root non invalida la garanzia
    sicuro? mi sembrava di aver letto che lg avesse detto che il rooting e l'installazione di rom non invalidavano la garanzia ma che è preferibile rimettere il firmware stock prima di mandarlo in assistenza. Qua dice rooting e conseguente installazione di rom no?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

sicuro? mi sembrava di aver letto che lg avesse detto che il rooting e l'installazione di rom non invalidavano la garanzia ma che è preferibile rimettere il firmware stock prima di mandarlo in assistenza. Qua dice rooting e conseguente installazione di rom no?
    Se possono ricondurre il danno alla ROM moddata salta la garanzia (anche con il root, ma diciamo che senza kernel modificato non si possono fare danni)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 234 di 809 primaprima ... 134184224232233234235236244284334734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio