Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chry44
Oh Raga ma questa App "swapper" per aumentare ram? Ho provato per curiosità ad aumentarla di 500mb (tolti dalla memoria interna) ma la ram libera rimasta che mi da il task manager e sempre la stessa di sempre... Ma funziona questa App o è una bufalata? Grazieee
Mica aggiunge RAM a quella totale, cercati su Google cos'è una partizione di swap, perché usare una app senza sapere neanche cosa fa e poi lamentarsi che non funziona non mi pare una cosa bella.
-
ciao a tutti, domanda: ho un G2 con Firmware V20G l'ultimo uscito qualche giorno fa' con permessi di root, dovendo rimettere su una Custom Recovery chiedevo se questo metodo -> AutoRec - KitKat Recovery Installer | LG G2 | XDA Forums è ancora valido e sicuro da usare su questo ultimo firmware? grazie ;)
-
Quote:
turbogt
ciao a tutti, domanda: ho un G2 con Firmware V20G l'ultimo uscito qualche giorno fa' con permessi di root, dovendo rimettere su una Custom Recovery chiedevo se questo metodo ->
AutoRec - KitKat Recovery Installer | LG G2 | XDA Forums è ancora valido e sicuro da usare su questo ultimo firmware? grazie ;)
Io credo di si. Non lo so con certezza perché non ho ancora la 20g. Non dovresti fare danni. Al peggio non installi il root
-
Quote:
turbogt
ciao a tutti, domanda: ho un G2 con Firmware V20G l'ultimo uscito qualche giorno fa' con permessi di root, dovendo rimettere su una Custom Recovery chiedevo se questo metodo ->
AutoRec - KitKat Recovery Installer | LG G2 | XDA Forums è ancora valido e sicuro da usare su questo ultimo firmware? grazie ;)
Dicono che funzioni, ma viene installato un kernel vecchio. Purtroppo il kernel stock v20g patchato non esiste ancora per avere un'esperienza completa dell'aggiornamento.
-
Ho KK con 20f e solo il root. Da gennaio ad oggi mai nessun problema. Oggi il primo.
Ieri sera lascio il telefono con carica 91% (ne sono certo perché l'avevo appena rimosso dalla carica. Lo lascio come sempre in stand-by.
Uairless, blutùut, gps e tutto il resto sono spente. Utilizzo normalmente il 3G che ha minor assorbimento del 4G e quindi maggior autonomia.
Stamattina lo ritrovo spento.
Ricarico da spento e rilevo che la batteria è all' 1%. A carica terminata riaccendo, e noto che il dorso - anche con displei spento - scalda sensibilmente di più di prima. Non ci sono apps in background (ho controllato). Non utilizzo wallpaper live. Non utilizzo apps da owerclock. Da qualche settimana non ho installato nulla di nuovo. Ho solo tentato, senza successo, di installare l'aggiornamento a 20g.
Ho riavviato in mod. provvisoria che sto mantenendo per test e non scalda.
Nel frattempo cerco di documentarmi, ma chiedo suggerimenti a chi c'è passato ed eventuali soluzioni.
-
Ho provato quel metodo e funziona perfettamente, flasha come una normale rom e poi alla fine da recovery flashi pure il root, cmq nn ti perdi niente.
-
vedendo i pochi cambiamenti apportati dall'aggiornamento, questo v20 si può benissimo non installare
-
Quote:
kRel
Io credo di si. Non lo so con certezza perché non ho ancora la 20g. Non dovresti fare danni. Al peggio non installi il root
appena fatto il metodo "autorec" e nessun problema funziona anche su 20G, ho pure visto su xda che hanno gia' provato! cmq a me interessava solo per avere la Custom recovery e l'ho ottenuta in 10 secondi. grazie a tutti ciao ;)
-
Qualcuno sa dove posso trovare i driver per il g2? Sto provando a fare il root ma mi dice device not faund
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Qualcuno sa dove posso trovare i driver per il g2? Sto provando a fare il root ma mi dice device not faund
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Not faund è favoloso...
I driver li puoi installare insieme all'applicazione di LG che trovi sul sito.