Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Ragazzi mi linkate lo zip da flash in recovery della cwm ?
Ho la twr ma non mi piace..
Esiste?
In questo thred di XDA trovi la recovery custom in formato zip: [Recovery] CWM Recovery 6.0.4.4 auto-installer [Windows / OSX / Linux] - xda-developers
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi mi linkate lo zip da flash in recovery della cwm ?
Ho la twr ma non mi piace..
Esiste?
Io ti consiglierei la Philz Touch (una CWM Advanced). Ottima Recovery :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html
-
Quote:
iSTE983
La stai usando?
Vorrei sapere se ha il supporto per USB on the go.
-
Quote:
whatiaas
La stai usando?
Vorrei sapere se ha il supporto per USB on the go.
L'ho usata poco (quando ho flashato la rayglobe), quindi non saprei dirti.
Per ora sono tornato alla TWRP con supporto loki usb-Otg ;)
-
Nessuno può aiutarmi con ciò che ho chiesto pochi post fa riguardo alla Cyano? Grazie!
-
Quote:
iSTE983
L'ho usata poco (quando ho flashato la rayglobe), quindi non saprei dirti.
Per ora sono tornato alla TWRP con supporto loki usb-Otg ;)
Hai una versione americana del G2 o hai scelto quella recovery solo per usb-otg?
-
Quote:
whatiaas
Hai una versione americana del G2 o hai scelto quella recovery solo per usb-otg?
No è ITA (perché americano?) ma uso il cavetto Otg (non sempre, ma a volte per comodità) (...e sicurezza...) e poi mi trovo molto bene con quella recovery, ormai la conosco bene e mi spiace cambiarla.
Quote:
maxx87
Nessuno può aiutarmi con ciò che ho chiesto pochi post fa riguardo alla Cyano? Grazie!
Mi spiace ma non ho ancora provato la cyanogenmod. C'è l'utente D'Amico che la sta usando (mi pare, leggendo la sua firma). Forse potrà risponderti lui.
Comunque effettivamente non ci sono thread sulla cyanogenmod...
-
Quote:
iSTE983
No è ITA (perché americano?) ma uso il cavetto Otg (non sempre, ma a volte per comodità) (...e sicurezza...) e poi mi trovo molto bene con quella recovery, ormai la conosco bene e mi spiace cambiarla.
Pensavo al fatto del bootloader ...
-
Ragazzi ma per passare da una ROM ad un altra va bene fare un flash normale da recovery? O c'è una procedura particolare?
-
Quote:
maxx87
Non ho trovato nula che faccia al caso mio quindi pubblico qui la mia domanda per voi sicuramente stupida ma che può aiutarmi a risolvere due miei dubbi "enormi" ahahahaha :)
1) Ad oggi 10 Gennaio 2014, l'unica ROM con Android 4.4.2 che consente di avere via OTA gli aggiornamenti è la Cyanogenmod o ce ne sono altre ?
2) Sul forum non ho trovato un thread dedicato alla Cyanogenmod 11 (o magi io non l'ho visto)così vi chiedo se è possibile aprirlo ma sopratutto ad oggi 10 Gennaio 2014 quali sono i principali bug di questa ROM. Cos'è che ancora non và ?
Mi sembra di aver letto che ci sono problemi con il KnockON , riavvi frequenti, lag e problemi con pen drive OTG.
Grazie a tutti !! :D
1) Mi sa di si.
2) Unico bug che ho trovato con la nightly del 10 gennaio è la rimozione della memoria esterna da device avviato.
Se vuoi puoi aprirlo tu un thread che parla della cyanogenmod.