Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Puoi ibernare quelle più probabili e poi vai avanti poco alla volta ibernandone una alla volta e verificando per un paio di giorni che il sistema rimane stabile.
Capisco. In pratica in sezione non esiste una guida, giusto?
-
Quote:
gianfrinico
Capisco. In pratica in sezione non esiste una guida, giusto?
Uhm, no.
Potresti farne una tu magari, ma sono questioni personali, ci sono app che a te non servono, ma ad altri si, quindi sarebbe difficile scrivere una guida.
-
Raga qualcuno di voi ha già provato lollipop? miglioramenti?
-
Quote:
th3D0ct0r
Uhm, no.
Potresti farne una tu magari, ma sono questioni personali, ci sono app che a te non servono, ma ad altri si, quindi sarebbe difficile scrivere una guida.
OK. Acquisita la giusta esperienza con questo telefono provero a farne una specificando quali sono le app che si possono congelare senza fare danni al sistema.
Grazie ancora per le risposte.
-
Quote:
gianfrinico
Ciao a tutti.
Ho fatto una ricerca ma non riesco a trovare una lista di applicazioni che possono essere disattivate.
Qualcuno può indirizzarmi?
Grazie.
Io da mesi ho con Titanium ho congelato queste:
Ma è un vecchio elenco, credo di averne aggiunte altre. Ma queste possono essere congelate/disinstallate in sicurezza se non sono ritenute utili.
In ogni caso, occupano complessivamente poche decine di mega su 16/32 GB. Se non utilizzate non impegnano la memoria, quindi possono rimanere al loro posto.
Io le ho disattivate solo per non ritrovarmele tra i menu . . .
Puoi usare anche Greenify.
-
Quote:
marcofio
Salve a tutti, mi stavo chiedendo, è possibile mettere Android stock sul nostro g2, senza porting che spesso hanno problemi?? Inoltre, secondo voi, uscirà qualcosa di simile per android 5.0?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Qual'è il vantaggio ?
-
Quote:
kRel
[quote name="marcofio" post=6221699]Salve a tutti, mi stavo chiedendo, è possibile mettere Android stock sul nostro g2, senza porting che spesso hanno problemi?? Inoltre, secondo voi, uscirà qualcosa di simile per android 5.0?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Qual'è il vantaggio ?[/QUOTE]
Semplicemente, mi piace di più
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Quote:
kRel
Io da mesi ho con Titanium ho congelato queste:
Ma è un vecchio elenco, credo di averne aggiunte altre. Ma queste possono essere congelate/disinstallate in sicurezza se non sono ritenute utili.
In ogni caso, occupano complessivamente poche decine di mega su 16/32 GB. Se non utilizzate non impegnano la memoria, quindi possono rimanere al loro posto.
Io le ho disattivate solo per non ritrovarmele tra i menu . . .
Puoi usare anche Greenify.
Grazie. Attualmente con il mio Samsung ne congelo molte di più, comprese quelle del produttore.
Appena arriva il G2 farò delle prove per capire come operare nel migliore dei modi (poi il discorso è pure soggettivo).
-
ho un lg g2 neu(north europe) volevo chiedere se potevo mettere una rom italiana come v20g??