Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
singh96
ho un lg g2 neu(north europe) volevo chiedere se potevo mettere una rom italiana come v20g??
Se è un D802 come sigla la risposta è si.
-
Raga c'è un modo per aumentare il volume altoparlante del g2 senza andare a rovinare cassa e/o comunque distorcere troppo l'audio?
-
Quote:
Chry44
Raga c'è un modo per aumentare il volume altoparlante del g2 senza andare a rovinare cassa e/o comunque distorcere troppo l'audio?
Dipende. Da cosa? Dalla tua esperienza. Ad esempio una soluzione semplice è Viper. Se vuoi andare più sul complicato, modificare il file Mixer_path, oppure installare tramite recovery una mod gia fatta.
-
Come non detto.. Ho riavviato il cellulare.. E l'audio e tornato potente come me lo ricordavo (credevo ricordassi male e quindi pensavo di dover trovare il modo per aumentare il volume...) invece mah.. Qualche blocco strano del driver audio xD grazie comunque
-
ciao a tutti, vi chiedo una grossa mano, ho provato a flashare l'ultimo aggiornamento con root ufficiale LG trovato su xda [ROM] Stock D80220G,F320K21W Flashable with … | LG G2 | XDA Forums
dopo il primo riavvio mi ha chiesto di installare superSU per i diritti di root, all'apertura di superSU è apparso un messaggio, io sbadatamente ho premuto un tasto e mi ha installato la recovery android, ho provato con flashify a ricaricargli la twrp ma non me lo fa.
il telefono funziona perfettamente ma voglio cambiare recovery, qualche consiglio?
grazie in anticipo.
p.s. se uso autorek puo funzionare?
-
Quote:
fulky
ciao a tutti, vi chiedo una grossa mano, ho provato a flashare l'ultimo aggiornamento con root ufficiale LG trovato su xda
[ROM] Stock D80220G,F320K21W Flashable with … | LG G2 | XDA Forums
dopo il primo riavvio mi ha chiesto di installare superSU per i diritti di root, all'apertura di superSU è apparso un messaggio, io sbadatamente ho premuto un tasto e mi ha installato la recovery android, ho provato con flashify a ricaricargli la twrp ma non me lo fa.
il telefono funziona perfettamente ma voglio cambiare recovery, qualche consiglio?
grazie in anticipo.
Sei proprio sicuro che aprendo super su non ti abbia invece detto di dover aggiornare i binari e di scegliere se farlo con metodo normale o metodo con recovery ? Perché mi sembra proprio che abbia fatto questo.. Supersu non installa la recovery
-
Quote:
edoardomarco
Sei proprio sicuro che aprendo super su non ti abbia invece detto di dover aggiornare i binari e di scegliere se farlo con metodo normale o metodo con recovery ? Perché mi sembra proprio che abbia fatto questo.. Supersu non installa la recovery
sinceramente non ho proprio letto ma è possibile, in questo caso cosa posso fare?
-
Quote:
fulky
sinceramente non ho proprio letto ma è possibile, in questo caso cosa posso fare?
esattamente nulla, semplicemente ikl telefono ha aggiornato i binari di supersu tramite la recovery... per cui il telefono si riavvia in recovery, fa le sue cose, e poi si riavvia.. è successa una cosa positiva in realtà roftl
-
Quote:
edoardomarco
esattamente nulla, semplicemente ikl telefono ha aggiornato i binari di supersu tramite la recovery... per cui il telefono si riavvia in recovery, fa le sue cose, e poi si riavvia.. è successa una cosa positiva in realtà roftl
ottimo, ma se volessi rimettere la recovery twrp come faccio?
nell'app supersu c'è una voce "cambia l'app superuser" dove dovrebbe pulire il tutto, posso provare e reinstallare facendo attenzione o faccio casini?
-
Quote:
fulky
ottimo, ma se volessi rimettere la recovery twrp come faccio?
la recovery non dovrebbe essere cambiata