Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Perfetto grazie mille per la risposta :D
Quindi Flashtool dovrebbe essere il metodo migliore, bene :D Ma si potrebbe tornare stock anche semplicemente ripristinando il Nandroid Backup? E comunque, prima di ripristinarlo bisogna fare comunque i wipe? In realtà speravo mi dicessi che il miglior modo fosse il 'ripristino errori aggiornamento' dell'LG mobile support tool, ma va benissimo lo stesso ;)
Grazie ancora e incrocio le dita ahah rotfl
Guarda almeno per me nn ha senso tornare a stock, l' ho fatto per provare nuovo aggiornamento firmware ma sono tornato immediatamente su rom base stock, molto piú leggere e veloci e con tutte le funzioni della stock ovviamente. Cmq se hai problemi chiedi pure, siamo qui per questo.
-
Quote:
che78
Guarda almeno per me nn ha senso tornare a stock, l' ho fatto per provare nuovo aggiornamento firmware ma sono tornato immediatamente su rom base stock, molto piú leggere e veloci e con tutte le funzioni della stock ovviamente. Cmq se hai problemi chiedi pure, siamo qui per questo.
Capito.. grazie mille per la disponibilità :D Allora andrò di CloudyG3, sperando sia perfetta :D 'L'appetito vien flashando' xD ;)
-
Quote:
MicheleFG
Capito.. grazie mille per la disponibilità :D Allora andrò di CloudyG3, sperando sia perfetta :D 'L'appetito vien flashando' xD ;)
Io ero stock e restio al flash di una ROM (dato che mi trovavo benissimo con la stock), ma della cloudy non ri pentirai, specialmente se ci piazzi anche g3tweaksbox
-
Cmq se ti interessa qualcosa a base stock c' é la bruce e lightning v4, poi aosp la slimkat, cm11, ed ora sto per flashare la AICP 7.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ero stock e restio al flash di una ROM (dato che mi trovavo benissimo con la stock), ma della cloudy non ri pentirai, specialmente se ci piazzi anche g3tweaksbox
Si hai ragione riguardo alla stock.. io infatti ritenevo fosse davvero inutile cambiare ROM sul G2 perchè già è perfetto come mamma l'ha fatto (xD), però non so, in questi giorni mi è venuta una voglia irrefrenabile di cambiare :p Più che altro io stavo pensando al ritorno stock in base al prossimo aggiornamento a Lollipop, da to che sembra debba esserci (anche qui incrocio le dita xD). Ma giustamente ci vuole ancora tanto tempo, meglio passarci su :D
Quote:
che78
Cmq se ti interessa qualcosa a base stock c' é la bruce e lightning v4, poi aosp la slimkat, cm11, ed ora sto per flashare la AICP 7.
Ah okok, allora le vedrò tutte ;) Grazie :D
-
Qualcuno ha mai trovato il kernel stock flashabile? Non trovo nulla di xda ne googlando
-
Quote:
edoardomarco
Qualcuno ha mai trovato il kernel stock flashabile? Non trovo nulla di xda ne googlando
Forse qui: DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
...in fondo alla pagina "Default-D802-KK-Kernel.zip"
Sono i file messi a disposizione da dorimanx per tornare stock. Però non li ho mai usati!
EDIT: sebbene nella relativa discussione su xda vengano considerati "stock", la presenza delle "directory loki/" e "system/chainfire/", nel file zip, mi fa pensare al "root" ed al "kernel patchato"!
-
Quote:
zapotech
EDIT: a ben vedere però la presenza, nel file zip, delle "directory loki/" e "system/chainfire/" mi fanno pensare al root e kernel patchato!
Si perché se lo flashi si suppone che tu abbia recovery e di conseguenza root,quindi è normale.. Grazie comunque non avevo pensato a guardare sotto al foto :D
-
Ragazzi scusate , ma se installo la Rom del G3 perdo la garanzia?
Grazie
-
Buondi buondi! Oggi ho flashato la paranoid 4.6 beta 6 del 23-10 scaricata dal sito ufficiale ma ho un problema mi dice baseband unknown. Ho provato con quello di cloudyfa ma niente. Qualcuno ha risolto? (Ah tra l'altro io della su xda paranoid per g2 non trovo altri thread se non quello famoso di Houston che non viene aggiornato da giugno. Dove trovo dei thread sulle versioni piu recenti della PA?)