Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicadr
Un'altra domandina..ho appena messo il g2 sotto carica attaccato a una ciabatta, mi da come tempo per ricaricarsi 4h eppure non mi vien fuori scritto "carica lenta". È colpa della ciabatta? Altro non mi viene in mente..oggi ho solo aggiornato la recovery twrp e installato la ui material e ho aggiornato gmail al 5.0. La causa può essere la recovery?
Dovresti provare a collegarlo altrove per verificare se è la ciabatta o meno
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="Irvine156" post=6256935]Sulla rom stock si puo avere lo sfondo dei softkeys sempre trasparante? Se si come si fa? Con G2 tweak ci sono riuscito in parte,pero va e viene!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Cosa intendi? La navbar puo essere trasparente solo nel blocco schermo, nella home e nel drawer[/QUOTE]
Sfondo softkeys non navbar! Ma credo che non e possibile a quanto pare!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Irvine156
Androidiani App
Sono la stessa cosa
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da "Irvine156" post=6257465
Androidiani App
Sono la stessa cosa
Ho capito,allora niebte da fare,chissa se lollipop?
-
Ora faro una domanda cretina. Ho un LG brandizzato wind, intonso, voglio installare la rom cloudy g3 2.0 : da dove parto? Ho provato a guardare qualche guida ma non ci ho capito una mazza.
Per ora ho solo scaricato la rom, mi basterebbe conoscere la sequenza di operazioni con gli eventuali sw da utilizzare.
Scusate e grazie e mille
-
Fai il root,metti una recovery modificata ,e flashi la nuova rom,le guide son tutte qui sull forum!
-
A giorni mi arriverà il g2, vi elenco i passaggi che farò (così se dico cavolate risolviamo ancora prima di iniziare ;) ):
-aggiorno tramite ota all'ultimo firmware disponibile
-ottengo i permessi di root con towelroot
- backup imei
-installo la twrp con flashify
-installo la philz (c'è scritto che necessita una custom recovery per essere installata, per questo installo prima la twrp..)
-metto la rom che mi pare
Cortesemente fatemi notare eventuali errori !! grazie mille
-
Quote:
erne73
Ora faro una domanda cretina. Ho un LG brandizzato wind, intonso, voglio installare la rom cloudy g3 2.0 : da dove parto? Ho provato a guardare qualche guida ma non ci ho capito una mazza.
Per ora ho solo scaricato la rom, mi basterebbe conoscere la sequenza di operazioni con gli eventuali sw da utilizzare.
Scusate e grazie e mille
Quote:
snake24
A giorni mi arriverà il g2, vi elenco i passaggi che farò (così se dico cavolate risolviamo ancora prima di iniziare ;) ):
-aggiorno tramite ota all'ultimo firmware disponibile
-ottengo i permessi di root con towelroot
- backup imei
-installo la twrp con flashify
-installo la philz (c'è scritto che necessita una custom recovery per essere installata, per questo installo prima la twrp..)
-metto la rom che mi pare
Cortesemente fatemi notare eventuali errori !! grazie mille
Rispondo a tutti e due, se avete già una rom stock con KITKAT e volete installare una rom custom come la CloudyG3 2.0, che consiglio, non serve aggiornare all'ultima versione stock, è un passaggio che si può saltare anzi è meglio
Dovete fare il root con ioroot25, poi installare la recovery TWRP (lasciate questa è la migliore) con autorec che è un apk che in automatico fa diverse operazioni necessarie per installare una recovery custom
A questo vi fate un backup da recovery e siete pronti a flashare lo zip della rom che volete provare
-
Quote:
Pirikitto
Rispondo a tutti e due, se avete già una rom stock con KITKAT e volete installare una rom custom come la CloudyG3 2.0, che consiglio, non serve aggiornare all'ultima versione stock, è un passaggio che si può saltare anzi è meglio
Dovete fare il root con ioroot25, poi installare la recovery TWRP (lasciate questa è la migliore) con autorec che è un apk che in automatico fa diverse operazioni necessarie per installare una recovery custom
A questo vi fate un backup da recovery e siete pronti a flashare lo zip della rom che volete provare
Grande! Grazie! Provo a fare il root (io ho android 4.4.2)
-
Quote:
Pirikitto
Si ovviamente aggiorno ota solo se non sono su kitkat.
Posso usare comunque towelroot e poi twrp ? non mi piace molto autorec..la mia procedura è più rischiosa ? Grazie !