CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 809 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Un'altra domandina..ho appena messo il g2 sotto carica attaccato a una ciabatta, mi da come tempo per ricaricarsi 4h eppure non mi vien fuori scritto "carica lenta". È colpa della ciabatta? Altro non mi viene in mente..oggi ho solo aggiornato la recovery twrp e installato la ui material e ho aggiornato gmail al 5.0. La causa può essere la recovery?
    Dovresti provare a collegarlo altrove per verificare se è la ciabatta o meno
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Federicadr (02-11-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="Irvine156" post=6256935]Sulla rom stock si puo avere lo sfondo dei softkeys sempre trasparante? Se si come si fa? Con G2 tweak ci sono riuscito in parte,pero va e viene!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Cosa intendi? La navbar puo essere trasparente solo nel blocco schermo, nella home e nel drawer[/QUOTE]
    Sfondo softkeys non navbar! Ma credo che non e possibile a quanto pare!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio

Sono la stessa cosa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "Irvine156" post=6257465

Sono la stessa cosa
    Ho capito,allora niebte da fare,chissa se lollipop?

Ultima modifica di DreamReaper; 03-11-14 alle 15:26

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ora faro una domanda cretina. Ho un LG brandizzato wind, intonso, voglio installare la rom cloudy g3 2.0 : da dove parto? Ho provato a guardare qualche guida ma non ci ho capito una mazza.

Per ora ho solo scaricato la rom, mi basterebbe conoscere la sequenza di operazioni con gli eventuali sw da utilizzare.

Scusate e grazie e mille

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Fai il root,metti una recovery modificata ,e flashi la nuova rom,le guide son tutte qui sull forum!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

A giorni mi arriverà il g2, vi elenco i passaggi che farò (così se dico cavolate risolviamo ancora prima di iniziare ):
    -aggiorno tramite ota all'ultimo firmware disponibile
    -ottengo i permessi di root con towelroot
    - backup imei
    -installo la twrp con flashify
    -installo la philz (c'è scritto che necessita una custom recovery per essere installata, per questo installo prima la twrp..)
    -metto la rom che mi pare

Cortesemente fatemi notare eventuali errori !! grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 110 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erne73 Visualizza il messaggio
    Ora faro una domanda cretina. Ho un LG brandizzato wind, intonso, voglio installare la rom cloudy g3 2.0 : da dove parto? Ho provato a guardare qualche guida ma non ci ho capito una mazza.

Per ora ho solo scaricato la rom, mi basterebbe conoscere la sequenza di operazioni con gli eventuali sw da utilizzare.

Scusate e grazie e mille
    Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    A giorni mi arriverà il g2, vi elenco i passaggi che farò (così se dico cavolate risolviamo ancora prima di iniziare ):
    -aggiorno tramite ota all'ultimo firmware disponibile
    -ottengo i permessi di root con towelroot
    - backup imei
    -installo la twrp con flashify
    -installo la philz (c'è scritto che necessita una custom recovery per essere installata, per questo installo prima la twrp..)
    -metto la rom che mi pare

Cortesemente fatemi notare eventuali errori !! grazie mille
    Rispondo a tutti e due, se avete già una rom stock con KITKAT e volete installare una rom custom come la CloudyG3 2.0, che consiglio, non serve aggiornare all'ultima versione stock, è un passaggio che si può saltare anzi è meglio
    Dovete fare il root con ioroot25, poi installare la recovery TWRP (lasciate questa è la migliore) con autorec che è un apk che in automatico fa diverse operazioni necessarie per installare una recovery custom
    A questo vi fate un backup da recovery e siete pronti a flashare lo zip della rom che volete provare
    Ultima modifica di Pirikitto; 03-11-14 alle 20:10
    LG G2 with CloudyG3 2.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato Pirikitto per il post:

snake24 (03-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti e due, se avete già una rom stock con KITKAT e volete installare una rom custom come la CloudyG3 2.0, che consiglio, non serve aggiornare all'ultima versione stock, è un passaggio che si può saltare anzi è meglio
    Dovete fare il root con ioroot25, poi installare la recovery TWRP (lasciate questa è la migliore) con autorec che è un apk che in automatico fa diverse operazioni necessarie per installare una recovery custom
    A questo vi fate un backup da recovery e siete pronti a flashare lo zip della rom che volete provare
    Grande! Grazie! Provo a fare il root (io ho android 4.4.2)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
    Si ovviamente aggiorno ota solo se non sono su kitkat.
    Posso usare comunque towelroot e poi twrp ? non mi piace molto autorec..la mia procedura è più rischiosa ? Grazie !

Pagina 269 di 809 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio