qui non posso aiutarti ,io non ho usato questo sistema, a suo tempo ho usato towelroot e si fa tutto da terminale , puoi provare magari ti funziona
per il resto prova a seguire quella manuale qui sul forum e vedi cosa succede.....
Hai visto la guida che c'è qui sul forum? L'hanno linkata qualche post fa, si tratta di lanciare il file root.bat e seguire le indicazioni, non c'è nessun commando da scrivere
Edit: la guida è questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395946
Seguila fino a quando dice di digitare il commando solo che tu digiti "root" e parte lo script
Ultima modifica di Pirikitto; 03-11-14 alle 22:24
LG G2 with CloudyG3 2.0
Grazie provo subito
Niente da fare, il telefono è correttamente in modalita debug, quando eseguo ilcomando root mi iniziano a comparie finestre in window in cui mi chiaede la formattazione di N cartelle. il display del cell diventa scuro e non accade più nulla.
Non è che essendo una versione wind non è rootabile?
In pratica il cell non si riavvia in modalità recovery
Strano.. Io ho usato quella procedura.. Che versione software hai?
LG G2 with CloudyG3 2.0
4.4.2
Ho installato sul pc solo i driver del telefono , non il pc suite pero.
Dopo aver eseguito il comando root mi apre una marea di finestre (una decina) in cui mi dice che per poter utilizzare le cartelle le devo formattare
Provo a guardare. Un'altra cosa, dentro non ho la simcard, è possibile che la cosa crei problemi?
Non trovo versioni particolari per wind.
Quando mi si riavvia per un attimo il cell (prima che compaiano le 10 finestre in win) mi appare a display :"ERROR : certification verify"