Visualizzazione stampabile
-
Si certo faccio il backup e torna tutto normale...imei e tutto....cmq ho il backup della cartella efs:-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzo85
Infatti ho provato anche cosi ma non so perche non riconosce il baseband
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Spero che hai provato prima senza flashare il baseband, perchè è possibile che è accaduto ciò che dice @Pirikitto e hai mandato tutto all'aria.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="rizzo85" post=6262982]Infatti ho provato anche cosi ma non so perche non riconosce il baseband
Androidiani App
Spero che hai provato prima senza flashare il baseband, perchè è possibile che è accaduto ciò che dice @Pirikitto e hai mandato tutto all'aria.[/QUOTE]
Cioe? Io ho la mia imei e il baseband apposto dove sono ora
-
Quote:
rizzo85
Cioe? Io ho la mia imei e il baseband apposto dove sono ora
Androidiani App
Ah ok! Allora riprova a installare la rom ma senza la baseband, dovrebbe andare
-
Ok allora poi riprovo grazie :-)
-
Quote:
erne73
Installato autorec, mi dice che mi hacreato la recovery, mi propone il riavvio.
Il prossimo step da quel che ho capito è il più divertente (prima se non erro devo copiare la rom sul cell) poi
Installazione ROM:
Siamo arrivati alla parte divertente nonché la più pericolosa, dove installeremo la nostra ROM.
-Scaricate il file .zip della ROM scelta e, se richieste, le Gapps (le trovate qui o patch relative alla ROM scelta, poi posizionate tutto nella memoria del dispositivo (come abbiamo fatto con il file .img della recovery);
-Spegnamo il device e riaccendiamolo tenendo premuti i pulsanti di accensione e volume giù, nella schermata che ci si apre premiamo tre volte il tasto di accensione;
-Ci troveremo nella recovery, se volete potete farvi un backup della vostra ROM attuale andando sulla voce "Backup" e facendo lo slide per confermare (passaggio facoltativo ma altamente consigliato);
-Andiamo su "Wipe", poi su "Advanced" e selezioniamo le voci "system", "data", "cache" e "dalvik cache", poi facciamo lo slide per effettuare la procedura (ATTENZIONE, CON QUESTO PASSAGGIO ELIMINERETE APP, MESSAGGI E CONTATTI PRESENTI SULLA MEMORIA DEL DISPOSITIVO);
-Ora andiamo su "Install", selezioniamo lo .zip della ROM ed attendiamo il termine della procedura, ripetiamo poi il passaggio per le gapps e per eventuali patch;
-Selezioniamo la voce "Reboot system" e il dispositivo si riavvierà con la nuova ROM. Il primo avvio richiederà 5-10 minuti, quindi mettetevi comodi.
.....o forse meglio usare il flash tool?
Scusate la rom zippata dove la devo mettere? A primo livello nel cell?
-
Fatto!! Ho flashato la cloudy g3!! La ultima optimusg3 (1.4.1) qualcuno l'ha provata? Sapete dirmi se è meglio??
Consigliate di modificare anche il kernel?
Grazie a tutti, non ce l'avrei mai fatta senza il vs aiuto!!
-
stabilire quale è meglio ti consiglio di farlo da solo , per testare una rom e valutarla ci vogliono non meno di 15 giorni
prima di questo periodo minimo non puoi valutare niente seriamente, perchè nessuna rom puo' lavorare al suo massimo
-
una domanda per curiosità: se io faccio il root con ioroot e in seguito utilizzo autorec per installare la recovery, quale dei due software mi sblocca il bootloader ? grazie
-
Salve ragazzi.. per installare una rom (Cloudy 2.0) basta che faccio il root con towelroot, installare autorec e poi fare i vari wipe ed installare la rom? Ho la 4.4.2 stock no root