Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniiz
Salve ragazzi, ho un problemino: ho la 4.4.2 ufficiale + permessi di root e l'altro ieri mi è arrivato l'avviso dell'aggiornamento software, che ci terrei a fare. Il problema è che quando scarico l'aggiornamento e provo ad installarlo mi dice che non è possibile aggiornare su dispositivi rootati.
-se faccio l'unroot riesco ad aggiornare serenamente?
-come si fa eventualmente l'unroot?
-facendo unroot + aggiornamento perdo i dati o parte di essi?
scusate la nabbaggine, grazie anticipate.
Si puoi fare l'unroot, usa lg flashtools 2014 con il normal flash della tua stessa rom (se la trovi) e non perdi i dati. Se invece non la hai torna unroot con una roma qualsiasi e poi fai l'aggiornamento OTA. In questo modo perdi i dati.
-
Avrei una domanda per tutti. Sono l'unico che raggiunge un buon livello di fluidità solo col dorimanx e con alucard governor? Cioè , col cloudy kernel, col bruce, ecc non raggiungo gli stessi risultati. Anzi, alcuni, tipo il cloudy, sono lagghicchiosi, quindi mi chiedevo : sono l'unico ? :O
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Si puoi fare l'unroot, usa lg flashtools 2014 con il normal flash della tua stessa rom (se la trovi) e non perdi i dati. Se invece non la hai torna unroot con una roma qualsiasi e poi fai l'aggiornamento OTA. In questo modo perdi i dati.
la rom è quella standard che esce con il telefono, l'ho solo aggiornata una volta (con l'aggiornamento che mi segnalava il cell) appena comprato. Puoi indicarmi come faccio a trovarla?
-
Quote:
daniiz
la rom è quella standard che esce con il telefono, l'ho solo aggiornata una volta (con l'aggiornamento che mi segnalava il cell) appena comprato. Puoi indicarmi come faccio a trovarla?
Scarica questo tools:http://goo.gl/rrN4xG , inserisci le informazioni e scarica la tua rom, poi usa flashtools 2014.
-
Ragazzi avete anche voi problemi con tapatalk??
Non mi logga più ....
-
Quote:
DreamReaper
Scarica questo tools:
http://goo.gl/rrN4xG , inserisci le informazioni e scarica la tua rom, poi usa flashtools 2014.
è un d802 da 32gb.
e su "versione software" spunta
d80220d-eur-xx
EDIT: ok ho inserito modello e IMEI dentro l'app e sta scaricando il firm...^^" scusami
-
Quote:
daniiz
è un d802 da 32gb.
e su "versione software" spunta
d80220d-eur-xx
non è che mi troveresti tu il firw per essere sicuri? ^^" te ne sarei grato
Egregio amico. Quella è la versione ufficiale di LG (nonostante il tools sia marchiato xda) come puoi vedere viene scaricata direttamente dai server LG non da un altro hosting. Quindi è quella ufficiale per il tuo telefono. Una volta ripristinato, metti quello che vuoi ovviamente.
-
Quote:
DreamReaper
Egregio amico. Quella è la versione ufficiale di LG (nonostante il tools sia marchiato xda) come puoi vedere viene scaricata direttamente dai server LG non da un altro hosting. Quindi è quella ufficiale per il tuo telefono. Una volta ripristinato, metti quello che vuoi ovviamente.
si si scusami, non avevo capito bene, inserendo modello e imei sta scaricando il giusto firmware. Grazie mille ancora
-
Quote:
amerikan
Ragazzi avete anche voi problemi con tapatalk??
Non mi logga più ....
usare la discussione tapatalk.
prova a cancellare cache e dati
-
in giornata mi arriverà il terminale, prima di fare modding mi conviene testarlo almeno un giorno stock ? così da vedere se tutto è ok ?
Poi al max domani pomeriggio parto con il modding..