Visualizzazione stampabile
-
Adesso ho capito, quello che hai tu non è Quick Memo ma un'app creata da un utente di XDA con funzioni simili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Adesso ho capito, quello che hai tu non è Quick Memo ma un'app creata da un utente di XDA con funzioni simili.
Ah si? Funziona bene cmq :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
salve, io ormai ho il g2 da 2 mesi, però uni dei primi giorni sbagliando con un app lo ho mandato in brick, sono riuscito a recuperare il tutto con questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
il mio lo ho comprato su ebay e mi ero segnato la versione SW era d80210c kdz xx e quindi una versione coreana ( infatti non potevo mettere la connessione 4g dal menu normale), io quel giorno ho scaricato quella europea, infatti c'è scritto d802a eur xx
io ora volevo chiedere, se ora scarico la versione coreana, e la installo con la stessa procedura, non dovrei aver problemi giusto?
è solo per sapere.
spero in una vostra risposta
grazie
-
Quote:
vapi87
salve, io ormai ho il g2 da 2 mesi, però uni dei primi giorni sbagliando con un app lo ho mandato in brick, sono riuscito a recuperare il tutto con questa guida.
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html
il mio lo ho comprato su ebay e mi ero segnato la versione SW era d80210c kdz xx e quindi una versione coreana ( infatti non potevo mettere la connessione 4g dal menu normale), io quel giorno ho scaricato quella europea, infatti c'è scritto d802a eur xx
io ora volevo chiedere, se ora scarico la versione coreana, e la installo con la stessa procedura, non dovrei aver problemi giusto?
è solo per sapere.
spero in una vostra risposta
grazie
Aspetta, il D802 non è una versione koreana bensì internazionale... Mi pare strano sia koreana, o non potresti aver installato la versione europea.
Questo è un mio dubbio ;) aspetta altri pareri
-
Quote:
iSTE983
Aspetta, il D802 non è una versione koreana bensì internazionale... Mi pare strano sia koreana, o non potresti aver installato la versione europea.
si è vero, pero sul sito dove si scarica il c'è quello di hong kong sia 32 che 16 gb con modello d802
credo aver sbagliato io, mi son confuso tra coreano e hong kong
-
Quote:
vapi87
si è vero, pero sul sito dove si scarica il c'è quello di hong kong sia 32 che 16 gb con modello d802
credo aver sbagliato io, mi son confuso tra coreano e hong kong
Eh allora se la tua intenzione era quella di scaricare la rom kitkat del G2 koreano mi sa che ti conviene evitare se non vuoi avere problemi, visto che l'aggiornamento kitkat è per F320...
-
ma in pratica a che serve sbloccare il bootloader? ho visto che lo chiedono in tanti...
-
Quote:
titomax82
ma in pratica a che serve sbloccare il bootloader? ho visto che lo chiedono in tanti...
Normalmente sbloccare il bootloader serve a "predisporre" il telefono per le operazioni di modding ma qua sul G2 non serve in quanto solo i modelli AT&T e Verizon hanno il bootloader bloccato, loki è stato creato proprio per questo.
-
Ciao D'amico , quindi è proprio sicuro che questa recovery non verrà più aggiornata vero?
Io mi trovo veramente bene , peccato :(
Dovrò studiare se passare alla philz o alla nuova Dorimanx .
-
Avete tutti questa "febbre da aggiornamento" che non riuscirò mai a capire. Ma anche se resta così che cambia? Non ci sono bug e ha funzioni ottime come il Terminal Command che non trovate da nessuna parte quindi non vedo il problema sinceramente. Io questa me la tengo fino a che morte non ci separi, di meglio non ce n'è (e questo, più che una mia considerazione, è un fatto).