CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 809 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    infatti: tu hai fatto degli esempi ben precisi proprio perchè lo conosci abbastanza , paradossalmente chi ne avrebbe piu bisogno è proprio chi è molto meno esperto......
    con whatsapp ? come mai ?, a me viene ripristinato tutto in automatico appena fatti i settaggi iniziali, comprese le conversazioni ovviamente....
    ho letto le esperienze di qualcuno con titanium e whatsapp che si è trovato a perdere le conversazioni avendolo aperto prima. ed è per questo che è suggerito non aprire whatsapp prima che sia ripristinato da backup

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ho letto le esperienze di qualcuno con titanium e whatsapp che si è trovato a perdere le conversazioni avendolo aperto prima. ed è per questo che è suggerito non aprire whatsapp prima che sia ripristinato da backup
    quello che intendevo dire e che scaricando whatsapp dal play store ,quindi pulito e facendo la configurazione iniziale a me viene ripristinato tutto comunque, a te no?
    Ultima modifica di linux33it; 13-11-14 alle 18:19

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

quello che intendevo dire e che scaricando whatsapp dal play store ,quindi pulito e facendo la configurazione iniziale a me viene ripristinato tutto, a te no?
    a me è successo dopo qualche flash che non mi ripristinassero le conversazioni, ma è una cosa che mi interessa poco. però non mi ricordo bene se avevo disattivato il backup dai server google
    in ogni caso quello che avevo scritto sopra, di qualche esperienza altrui andata male con titanium e whatsapp, era vero

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

assolutamente si perchè lo chiedi?....io uso l'8.1, 64bit e non ho problemi...........

ecco cosa riporta il sito di lg, però windows 8 non è contemplato. io voglio essere sicuro al 100% di poter usare seven a 64bit

nessuno smanetta col g2 su tale sistema?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

ecco cosa riporta il sito di lg, però windows 8 non è contemplato. io voglio essere sicuro al 100% di poter usare seven a 64bit

nessuno smanetta col g2 su tale sistema?
    quello è il programma di LG che io non ho neanche mai installato, del resto se hai il terminale con root e recovery che te ne fai?
    su terminali moddati i tool ufficiali sono piu che altro un'intralcio......

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

quello è il programma di LG che io non ho neanche mai installato, del resto se hai il terminale con root e recovery che te ne fai?
    su terminali moddati i tool ufficiali sono piu che altro un'intralcio......
    possono sempre servire, magari uno vuole azzerare il cell per rivenderlo e allora tornano utili i tool. cmq c'è sempre il mio fidato netbook con seven a 32bit

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

possono sempre servire, magari uno vuole azzerare il cell per rivenderlo e allora tornano utili i tool. cmq c'è sempre il mio fidato netbook con seven a 32bit
    oppure se non vuoi correre dei rischi inutili ( e con il tool ufficiale li corri) usi il tool modificato apposta per i terminali moddati per riportarli stok
    https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html
    oppure ancora piu facile e con meno rischi , falaschare il firmware stok direttamente da recovery senza bisogno di usare il PC

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

GastonILbello (13-11-14)

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

oppure se non vuoi correre dei rischi inutili ( e con il tool ufficiale li corri) usi il tool modificato apposta per i terminali moddati per riportarli stok
    https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html
    oppure ancora piu facile e con meno rischi , falaschare il firmware stok direttamente da recovery senza bisogno di usare il PC
    si si grazie linux, mi sono già munito di tutto in attesa dell'arrivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille delle utili informazioni ragazzi!!! Buona serata!!!!!😀

Senior Droid L'avatar di marcofio

Smartphone
    Oneplus Three (in arrivo)

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ho già scritto questo commento in un'altra sezione, quindi, l'altro, lo potete cancellare e chiedo scusa per il doppio post.

[EDIT] ma sono disperato.... Con la cloudyG3 avevo un problema con la microUsb, cominciava la ricarica, ma poi era come avessi staccato il cavo. Provando a cell spento, però il problema non sussisteva, anche muovendo il cavo. Quindi ho pensato di ritornare stock, e ho seguito la guida con FlashTool 2014. Dopo un Flash durato troppo poco, mi sono accorto che il cellulare va normalmente (aggiorna pure), ma non va in alcun modo in download mode, inoltre se provo a rootarlo con il metodo iroot25, va in recovery stock, ma poi è come se ripartisse....

Quando tento di andare in download mode, va tutto come dovrebbe andare, solo che la schermata "di caricamento" dura un secondo e poi esce dalla modalità. Da cosa può dipendere???

[EDIT] Ho seguito tutte le procedure per ritornare a stock... ma non vanno, anzi hanno peggiorato la situazione. Alla fine sono riuscito a mandarlo in Download mode... ma non riesco a ripristinarlo. Accetto consigli.
    Ultima modifica di marcofio; 14-11-14 alle 01:08
    Apple iPhone 3Gs (periodo buio) => Sony Xperia Arc S => Samsung S3 => Sony Xperia Z => LG G2 16gb => Sony Xperia Z1 => LG G2 32gb => Sony Xperia Z2/LG G3 => iPhone 6 (periodo buio) => Samsung Galaxy S6 => Huawei P9 => Oneplus 3 (quando mi arriva...)

Pagina 290 di 809 primaprima ... 190240280288289290291292300340390790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio