io saro' malato ma come si fa a non rimanere affascinati da questo capolavoro...
![]()
io saro' malato ma come si fa a non rimanere affascinati da questo capolavoro...
![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ahahahahaahh
lo so sono malato..............
Su Gravitybox c'è un'opzione che permette di settare il "modem intelligente" ossia farlo passare in 2g quando si è in wifi o quando si è connessi alla rete mobile dati ma non la si utilizza, inoltre, usando tasker, si può attivare/disattivare l'accesso alla rete mobile a seconda delle condizioni di ricezione wifi, e si risparmia un pò di batteria.
Ragazzi,un porting ben fatto di xda della fotocamera del g2/g3 per rom aosp?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
arturovidal (11-11-14)
ragazzi io ho da poco un g2! che dite me lo consigliate il root? è sicuro? avevo un huawei g700 e si è brikkato totalmente senza via di recupero e il bello che successe cosi da un momento all'altro! quando avevo una rom stock aggiornata! vorrei mettere il porting di g3, che dite lo faccio? non vorrei facesse la fine del huawei.. consigliatemi![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.