Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
io saro' malato ma come si fa a non rimanere affascinati da questo capolavoro...
https://www.qualcomm.com/sites/ember...essors-800.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Ahahaahahah si, un po malato lo sei :P
-
-
lo so sono malato....:'(..........
-
Quote:
linux33it
quello che ti posso dire è quello che ho osservato io, fino a un paio di anni fa ad esmpio, la differenza di consumo tra wifi e 3G era considerevole. prendo il wifi e il 3G come esempio, non perchè trascuri il resto...
oggi la tendenza è che la differenza di consumo si è molto assottigliata anche in chipset diversi da snap come mediatek per esempio....
nel G2 se ci sono differenze non le ho notate....la mia valutazione non viene da "esperimenti", ma dall'utilizzo normale quotidiano in un arco di tempo molto ampio quindi in uno scenario reale che tiene conto di tutte le variabili possibili e immaginabili....perchè credo che sia il solo modo per avere una visone concreta di come stanno veramente le cose ...;)
Su Gravitybox c'è un'opzione che permette di settare il "modem intelligente" ossia farlo passare in 2g quando si è in wifi o quando si è connessi alla rete mobile dati ma non la si utilizza, inoltre, usando tasker, si può attivare/disattivare l'accesso alla rete mobile a seconda delle condizioni di ricezione wifi, e si risparmia un pò di batteria.
-
@free01
Su gravity, non si capisce quale modalità usare per il 4G nostrano...
-
Ragazzi,un porting ben fatto di xda della fotocamera del g2/g3 per rom aosp?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi,un porting ben fatto di xda della fotocamera del g2/g3 per rom aosp?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
considera che puoi averlo solo a livello grafico al massimo ( sempre se esiste)... a livello fotografico no, perche alla aosp manca tutta la parte di framework che ha aggiunto lg e che permette di fare ottime foto
-
ragazzi io ho da poco un g2! che dite me lo consigliate il root? è sicuro? avevo un huawei g700 e si è brikkato totalmente senza via di recupero e il bello che successe cosi da un momento all'altro! quando avevo una rom stock aggiornata! vorrei mettere il porting di g3, che dite lo faccio? non vorrei facesse la fine del huawei.. consigliatemi :(
-
Quote:
giorgiofonzy
ragazzi io ho da poco un g2! che dite me lo consigliate il root? è sicuro? avevo un huawei g700 e si è brikkato totalmente senza via di recupero e il bello che successe cosi da un momento all'altro! quando avevo una rom stock aggiornata! vorrei mettere il porting di g3, che dite lo faccio? non vorrei facesse la fine del huawei.. consigliatemi :(
Ogni passaggio va fatto con il massimo dell'attenzione.
Con questi presupposti puoi procedere