Visualizzazione stampabile
-
Si lo so.. ma ci può essere il rischio che anche seguendo la guida alla lettera il telefono abbia qualche problema? Non parlo tanto di fare il root ma di installare un recovery non stock.. è Quello che mi preoccupa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti vorrei ripristinare il mio g2 tutto stock (rom, recovery e senza root) quale procedura devo seguire ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Si lo so.. ma ci può essere il rischio che anche seguendo la guida alla lettera il telefono abbia qualche problema? Non parlo tanto di fare il root ma di installare un recovery non stock.. è Quello che mi preoccupa
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sono guide seguite da migliaia ( centinaia di migliaia ) di utenti e la stramaggior parte di quei pochissimj che si lamentano di problemi è perche non sa bene cosa sta facendo.. Il rischio c e sempre, ma se si segue la guida per bene è cosi basso che rasenta veramente lo 0, tanto da farmi dire che praticamente è nullo
-
Quale recovery consigliate?twrp o cwm?
-
Quote:
mikekoke
Ciao a tutti vorrei ripristinare il mio g2 tutto stock (rom, recovery e senza root) quale procedura devo seguire ?
Quella in evidenza in sezione modding con flashtool è la più recente
Quote:
giorgiofonzy
Quale recovery consigliate?twrp o cwm?
Androidiani App
Personalmente la twrp
-
Quote:
giorgiofonzy
Androidiani App
quindi? :)
voglio dire : il rischio è ovvio che c'è sempre ,come quello che se ti cade si rompe,..... ma qui il rischio è proporzionale alla tua impreparazione , se pensi che il problema sia fare root e installare la recovery ti sbagli , questo è quasi a rischio 0, il vero problema viene dopo. è dopo che devi sapere esattamente quello che fai, perchè è qui che farai dei danni se non hai "studiato" abbastanza....;) e sul G2 ce ne sono di cose che è bene sapere prima di mettersi a fare.....
-
Va bene.. vorrei fare una domanda.. se io metto il reporting del g3 poi dopo posso togliere il root e rimettere la recovery stock mantenendo come rom sempre il porting?
-
Voi quale rom consigliate?
-
Quote:
giorgiofonzy
Va bene.. vorrei fare una domanda.. se io metto il reporting del g3 poi dopo posso togliere il root e rimettere la recovery stock mantenendo come rom sempre il porting?
Androidiani App
ovviamente no? ...........non fare post consecutivi usa "modifica messaggio"
-
Va bene e per quanto riguarda la rom?