Ok grazie!!! appena mi tornerą il telefono (se mai mi tornerą) proverą prima con la clean install... magari stavolta dopo essermi appurato che il telefono funzioni bene, quindi fra un mesetto :P
Visualizzazione stampabile
Ok grazie!!! appena mi tornerą il telefono (se mai mi tornerą) proverą prima con la clean install... magari stavolta dopo essermi appurato che il telefono funzioni bene, quindi fra un mesetto :P
ragazzi per il root meglio ioroot25 oppure l'apk di towelroot?
mentre autorec per la recovery funziona bene anche su 20g giusto?
Aiuto, ho fatto il wipe di tutto il contenuto del tel, la recovery mi funziona regolarmente, ma come ci faccio a caricare l'immagine della ROM? il pc me lo vede, riesco a navigare tra le cartelle ma non ci posso scrivere!
[ROM][D802][D80220G]Original open eur 80220G… | LG G2 | XDA Forums
qui trovi la stock 20g flashabile.
cmq non ho capito cosa hai cancellato, se non sapete cosa fate perchč smanettate?
@ thedoctor
sai per caso da dove prendo la twrp 2.8.1.0 per il g2? su xda non si capisce una mazza
edit
trovato
http://techerrata.com/browse/twrp2/g2d802
eh gią, meno male che gli parte la recovery e che c'č la stock flashabile, oppure gli tocca il flashtool e il .kdz
ti chiedo una cosa: dopo aver installato la 2.7.0.0 con autorec, per installare la 2.8.1.0 basta farlo da recovery flashando appunto lo zip di queswt'ultima, giusto?
scusate ma vengo da un nexus e le cose sono un bel po' diverse per tante cose