Visualizzazione stampabile
-
quindi avevo inteso bene il fatto che le due rom avessero conseguenze diverse dopo il flash.
ottima spiegazione linux, ma dovresti utilizzare meglio la punteggiatura per separare i periodi e rendere pių scorrevole la lettura dei tuoi post oltre che pių facilmente comprensibili ;)
grazie mille per il tuo intervento, ciao
-
C'č un modo per fare lo switch automatico delle rete 2G-->3G/4G al 'bisogno'?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Ciao ziociccio, perdonami ma non ho capito il contesto della domanda.
-
Quote:
ziociccio
Intelli3g con xposed andava da dio sulla stock ora monto una g3 e non saprei puoi provare.. PS controlla i PM ;)
-
Avendo il root,penso che si abbiano pių modi per agire sulle impostazioni o altro rispetto al pro stock.
Mi serve un programma che permetta di switchare tra la rete 2G a quella 3G/4G...
-
Quote:
edoardomarco
Intelli3g con xposed andava da dio sulla stock ora monto una g3 e non saprei puoi provare.. PS controlla i PM ;)
Mmmm...Intelli3G...mai sentito...vedo subito che fa.
Ok,ora ti rispondo al pm.
-
Quote:
ziociccio
Mmmm...Intelli3G...mai sentito...vedo subito che fa.
Ok,ora ti rispondo al pm.
se non hai xposed altrimenti puoi provare powertoggle, dovrebbero andarti bene entrambi comunque :D
-
Quote:
edoardomarco
se non hai xposed altrimenti puoi provare powertoggle, dovrebbero andarti bene entrambi comunque :D
Si si...ho tutto,anche xposed sulla OptimusG3...non mi faccio mancare niente :)
-
Buongiorno, scusate avrei bisogno di un informazione, ho acquistato da poco un g2 con Rom cloudyg3 1.2 , volevo aggiornarla alla 2.1. qualcuno saprebbe indicarmi una guida dettagliata x neofiti o eventualmente aiutarmi?? calcolate che io sto gia usando il telefono e ho necessita di nn perdere alcun dato.. ho intallato anche titanium backup, e ho la recovery twrp 2.7.0 Grazie in anticipo!!
-
Quote:
Ferramarco
Buongiorno, scusate avrei bisogno di un informazione, ho acquistato da poco un g2 con Rom cloudyg3 1.2 , volevo aggiornarla alla 2.1. qualcuno saprebbe indicarmi una guida dettagliata x neofiti o eventualmente aiutarmi?? calcolate che io sto gia usando il telefono e ho necessita di nn perdere alcun dato.. ho intallato anche titanium backup, e ho la recovery twrp 2.7.0 Grazie in anticipo!!
intanto devi scaricare dal play store un'app di nome QuickBoot per avviare il g2 in recovery, poi devi scaricare la rom 2.1 e copiarla sul g2. a questo punto apri quickboot ed entri in recovery, fai il wipe della cache e della dalvik e poi procedi a flashare la rom 2.1