Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D'Amico
Avete tutti questa "febbre da aggiornamento" che non riuscirò mai a capire. Ma anche se resta così che cambia? Non ci sono bug e ha funzioni ottime come il Terminal Command che non trovate da nessuna parte quindi non vedo il problema sinceramente. Io questa me la tengo fino a che morte non ci separi, di meglio non ce n'è (e questo, più che una mia considerazione, è un fatto).
Concordo in pieno! E non solo per la recovery... ma anche per il sistema in generale. Col mio vecchio cellulare ero felicissimo di gingerbread! Mi è diventato stretto solo quando ho avuto la necessità di stampare con chrome, installare un programmino per i joystick o giocare a flight infinity... tutte applicazioni che richiedevano per forza android 4.0+ ... se tutto questo si poteva fare col caro buon vecchio gingerbread non mi sarei disperato per gli aggiornamenti.
Personalmente smanio per gli aggiornamenti se e solo se c'è una qualche funzione "davvero utile" (le trasparenze varie ad esempio non lo sono!) e che prevedo di usare soprattutto, oppure se c'è qualche applicazione che voglio e che non gira su un os più datato. Altrimenti a che mi serve avere il numeretto in più nella versione? senza considerare il fatto che android, come qualsiasi altro sistema operativo, più si aggiorna e più diventa complesso, più diventa pesante a parità di hardware (forse, e dico forse, kitkat potrebbe essere un'eccezione). Chiedo scusa per lo sfogo, non è rivolto a nessuno, ma era da tanto che volevo dirlo :)
-
Sono nuovo ragazzi Se io ottengo i diritti di root senza una custom recovery dopo posso aggiornare attraverso l'OTA il cellulare oppure mi va in bootloop
-
Calma ! C'è molta confusione in ciò che hai scritto.
Innanzitutto con LG G2 non è come con Samsung. Tu non effettui il root dopo aver messo una custom recovery ma prima. Quindi con LG G2 per prima cosa ottieni i diritti di root e poi installi la custom recovery.
Se tu avessi letto un pò nel forum non avresti neppure chiesto se con i diritti di root il telefono ti và in bootlop dopo aver effettuato un aggiornamento via OTA.
Ovviamente la risposta è NO. E' pieno di post di persone a cui è successo e hanno avuto problemi ed esiste attirittura un thread specifico che aiuta le persone che hanno fatto ciò a venirne fuori. E proprio in questa sezione ed ha un titolo enorme "[GUIDA] Ripristinare il normale boot del G2 dopo un aggiornamento OTA"
Non capisco come hai fatto a non vederlo, probabilmente neanche ti andava di cercare se qualcuno avesse già avuto il tuo stesso dubbio. E' più facile chiedere.
La mia non è polemica nei tuoi confronti ma un invito a cercare prima nel forum se è già stato trattato ciò che vuoi chiedere.
Te lo dico proprio perchè anche io sono stato ripreso tante volte, tutti sbagliamo...l'importante è capire e non far poi più perdere tempo a scrivere sempre le solite, stesse, identiche cose.
-
Ma il cellulare dopo essere aggiornato via ota delle volte va in bootloop per via della recovery o del root?Cioe io vorrei solo i diritti di root non mi serve la custom recovery vorrei solo sapere Se rischio il bootloop dopo aver aggiornato via Ota?
-
Quote:
marc
Ma il cellulare dopo essere aggiornato via ota delle volte va in bootloop per via della recovery o del root?Cioe io vorrei solo i diritti di root non mi serve la custom recovery vorrei solo sapere Se rischio il bootloop dopo aver aggiornato via Ota?
Ma hai letto la risposta di maxx87?
Quote:
maxx87
Ovviamente la risposta è NO.
-
Lo vedo agitato...
Ok riduco la firma!
-
Quote:
iSTE983
Eh allora se la tua intenzione era quella di scaricare la rom kitkat del G2 koreano mi sa che ti conviene evitare se non vuoi avere problemi, visto che l'aggiornamento kitkat è per F320...
io non voglio mettere la 4.4 perche so che che è differente da d802 a f320, ma sul sito di lg c'e la stock 4.2 x d 802 versione hong kong
io volevo sapere se si poteva rimettere. non voglio mettere la 4.4 del f320 perche si brikka il cel
-
Ciao a tutti, ho un problema con le rom aosp basate su android 4.3: ogni volta che provo a flasharle mi da l'errore 7, sia in twrp che in cwm. Ho provato sia con la pac che con una versione di aokp unofficial. Il risultato è sempre stato lo stesso nonostante abbia persino provato a tornare a stock con il tool lg, ma niente. Inizialmente ero riuscito a flasharla la pac, ma continua a darmi quest'errore.. consigli?
-
Sono in attesa di F320k korea
Arrivandomi nuovo suppongo sia ancora con 4.2.2
La domanda é ? aggiorno con OTA a 4.4?
Non vedo ancora root e twrp per la 4.4 per far pulizia con Titanium backup.
Oppure avete qualche suggerimento su cosa fare ( magari una rom su base 4.2)
Non ho particolari esigenze ma non vorrei app Koreane ed un sistema pulito senza rinunciare alla UI LG..
-
Quote:
pagapervedere
Sono in attesa di F320k korea
Arrivandomi nuovo suppongo sia ancora con 4.2.2
La domanda é ? aggiorno con OTA a 4.4?
Non vedo ancora root e twrp per la 4.4 per far pulizia con Titanium backup.
Oppure avete qualche suggerimento su cosa fare ( magari una rom su base 4.2)
Non ho particolari esigenze ma non vorrei app Koreane ed un sistema pulito senza rinunciare alla UI LG..
Ciao, io ho F320K con la 4.4 e il root. Devi usare ioroot la versione nuova.