Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soundgo
io autorec ancora non lho messo da quello che ho capito mi avevi detto di aspettare
Torniamo un attimo indietro
Tu hai scritto...
Quote:
soundgo
firmware d80220g eur xx per flashare ho appena utilizzato lg flash tool 2014 e fino qua tutto ok ho fatto il root, ora non saprei che fare
A questo punto non avresti dovuto avere una recovery installata (se non sbaglio)
Quindi come ti trovi la cwm?
Ps: vedi questo vero?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...47a5831043.jpg
-
per flashare intendevo il firmware originale stock
-
Quote:
soundgo
per flashare intendevo il firmware originale stock
Si, ho capito, ma quando fai quella procedura "dovrebbe" sparire anche la recovery
-
Quote:
th3D0ct0r
no ho la recovery stock
-
Quote:
soundgo
io autorec ancora non lho messo da quello che ho capito mi avevi detto di aspettare
bene, l'avevo intuito che era quello il problema , sei ancora sulla stok non c'è problema, ho capito male io
quindi adesso apri autorec e avvialo , controlla che nella finestra bianca ti compaiano le voci con tutte le spunte e poi installa la recovery
qui ci sono le figure delle finestre, ti devi accertare che siano uguali, alla fine nell'ultima finestra vai in recovery e installa quella che hai messo nel telefono facendo le operazioni che ti ho gia detto
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2715496
-
allora provo con il rischio che al riavvio si blocchi nuovamente....
-
Quote:
soundgo
allora provo con il rischio che al riavvio si blocchi nuovamente....
Fai le cose con calma e seguendo le istruzioni di linux, tutto andrà liscio
-
ok ho riavviato è funziona, ora la mia piu grande paura è se entro di nuovo in recovery e al riavvio si blocca nuovamente..che dici provo?
-
Quote:
soundgo
ok ho riavviato è funziona, ora la mia piu grande paura è se entro di nuovo in recovery e al riavvio si blocca nuovamente..che dici provo?
Devi, sennò che abbiamo fatto a fare tutto sto giro?
Installa quick boot e riavvia in recovery.
Per toglierti il dubbio riavvia subito dopo selezionando reboot e poi system.
-
Quote:
soundgo
quando fai il riavvio da recovery devi spingere reboot> system anche se lo sapevi meglio chiarirlo: prova
poi torna in recovery e fai il resto..