Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
io quella rom non la conosco , sicuro di aver letto bene le avvertenze di quella rom?
hai installato la recovery nuova usendo il restore prima di usarla?
Forse è meglio che lo segua uno solo di noi, altrimenti rischiamo di fargli confusione.
Ti lascio la palla linux...
-
Quote:
soundgo
scusa lo se che sono pesante ma come ci vado in recovery con i tasti non va o meglio mi spieghi come utilizzare i tasti?
scusa , pero' è anche vero che se vuoi fare una frittata devi almeno saperlo cosa sono le uova
entrare nel modding senza sapere neanche come si entra nella recovery stock del proprio terminale non è minimamente concepibile
oltretutto con questo tipo di conoscenza ti vai a mettere su una rom come quella????
possiamo star qui anche un mese ma non ne usciamo.....;)...vedi un po tu :)
-
ok grazie soprattutto per la pazienza ci sono riuscito
1000 volte grazie
-
in parte puoi avere ragione ma credimi che ho letto che per entrare in recovery bisognava utilizzare il tasto volume + e quindi il problema è iniziato tutto li, se ti leggi le pagine addietro te ne rendi conto, cmq tutto bene quel che finisce bene
-
Quote:
soundgo
in parte puoi avere ragione ma credimi che ho letto che per entrare in recovery bisognava utilizzare il tasto volume + e quindi il problema è iniziato tutto li, se ti leggi le pagine addietro te ne rendi conto, cmq tutto bene quel che finisce bene
Si, hai messo la mahdi quindi?
-
si tutto bene la sto impostando... l'unica cosa che non ha l'otg oppure bisogna impostarlo da qualche parte
EDIT: otg trovato
-
Quote:
soundgo
si tutto bene la sto impostando... l'unica cosa che non ha l'otg oppure bisogna impostarlo da qualche parte
Ah questo non te lo so dire, dovredti chiedere nella discussione sulla mahdi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah questo non te lo so dire, dovredti chiedere nella discussione sulla mahdi.
grazie sei stato utilissimo a presto
-
Ma come si entra in recovery? Premo il tast vol + power ma nulla... ho tutto stock
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Ma come si entra in recovery? Premo il tast vol + power ma nulla... ho tutto stock
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Pochi post fa ho messo la procedura (leggere no?), ma dato che a molti non funziona sarebbe meglio installare quick boot.
Ma se sei tutto stock (quindi presumo anche la recovery) a che ti serve andare in recovery?