Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Maaaaaaaa, questa é una sezione aiuti, dubbi e consigli, nn curiositá. Cmq larecovery serve x flashare rom, gapps, basebande, fix ecc ecc
Per entrarci da telefono spento premi contemporaneamente tasto power+ volume giú, appena vedi logo lg lasci e ripremi subito dopo.
ma bisogna rilasciare entrambi i tasti oppure il solo tasto power? perché mi pare di aver visto un video in cui veniva rilasciato e poi ripremuto solo il power
-
Quote:
feeb
Ciao a tutti, ho un g2 versione tedesca no brand 32gb nero col root ed xposed.. Ho cercato guide per undervoltare e anche se era co.sigliabile farlo ma non ho trovato granche.. Voi che dite? Avete undervoltato il vostro g2? Ci sono reali miglioramenti da parte della batteria? Ma sopratutto.. Come si fa quest'operazione?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Perdona la mia domanda. Ma lo sai cosa è l'undervolt? Intendo dire tecnicamente. Se si, devi installare un kernel che lo permette.
-
Quote:
feeb
Ciao a tutti, ho un g2 versione tedesca no brand 32gb nero col root ed xposed.. Ho cercato guide per undervoltare e anche se era co.sigliabile farlo ma non ho trovato granche.. Voi che dite? Avete undervoltato il vostro g2? Ci sono reali miglioramenti da parte della batteria? Ma sopratutto.. Come si fa quest'operazione?
Io nn ho mai fatto questa operazione ma posso dirti che flashando una buona rom custom e un buon kernel sicuramente avrai un ottima autonomia della batteri, per fare quello che dici bisogna settare i parametri del kernel ma nn esagerare nell' undervolt altrimenti ti si spegne il cell, cmq dai meglio un' occhiata ricordo che qualcuno ha postato gli screen, ma nn credo in questo thread peró.
-
Quote:
GastonILbello
ma bisogna rilasciare entrambi i tasti oppure il solo tasto power? perché mi pare di aver visto un video in cui veniva rilasciato e poi ripremuto solo il power
Bisogna rilasciarli entrambi
-
Allora niente undervolt.. Perche l'avevo fatto sul buon(o forse no) vecchio ace seguendo una guida.. Pero sinceramente non mi va di mettere le mani cosi in fondo.. Grazie lo stesso :)
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
feeb
Allora niente undervolt.. Perche l'avevo fatto sul buon(o forse no) vecchio ace seguendo una guida.. Pero sinceramente non mi va di mettere le mani cosi in fondo.. Grazie lo stesso :)
Non ti perdi niente, al massimo puoi scendere di 50mv ( ho provato assieme ad un altro utente) , il che non porta nessun vantaggio significativo soprattutto in termini di batteria..
-
Ah ok.. Grazie mille.. Invece per quanto riguarda le rom ce n'e qualcuna che ha un gestione della batteria migliore della stock? (Che gia va bene)
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
feeb
Ah ok.. Grazie mille.. Invece per quanto riguarda le rom ce n'e qualcuna che ha un gestione della batteria migliore della stock? (Che gia va bene)
io ho intenzione di provare la stock versione debloater di soombons... la rom è ripulita da tante amenità di cui si può fare a meno e monta il kernel di cloudyfa, però una rom così deve piacere
la discussione è su xda
-
Salve ragazzi avete anche voi problemi su whatsapp?
cioè non arrivano le notifiche tranne se non lo so apre?
grazie
-
Quote:
amerikan
Salve ragazzi avete anche voi problemi su whatsapp?
cioè non arrivano le notifiche tranne se non lo so apre?
grazie
Avrai fatto qualche modifica che ha bloccato le GCM