Visualizzazione stampabile
-
buona sera moderatori ed utenti potreste aiutarmi ?
ho un amco possessore di lg g2 che dalla recovery stock ha wipato anche sd internal .. er ora è in boot loop o soft brick ...
da premettere che dopo i vari wipe avrebbe voluto inserire una rom custom ... potreste aiutarmi per piacere ??
il pc non legge da recovery mount and storage il cell ... cosa puo fare ??
-
Per il led prova con light flow mentre per la radio purtroppo niente ancora. L'unica app LG che puoi mettere è il Quick Remote per ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolozizou
c'è un modo per rimpicciolire i softkey?
grazie!
Ci sono varie mod da fare al build.prop. Ma per evitare possibili bootloop io ti consiglio di mettere Xposed e scaricare il modulo "G2 xposed", pagare la versione premium e avere tante funzionalità tra le quali anche la nuovissima split view. Altrimenti se non la vuoi proprio la barra ci sono Autohide o LMT o GDM e similari..
Quote:
mschumy82
Nessuno ha una risposta x me?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
La versione la vedi in impostazioni, generali, info sul telefono, informazioni sul SW, versione SW.
Quote:
gtecnostyle
buona sera moderatori ed utenti potreste aiutarmi ?
ho un amco possessore di lg g2 che dalla recovery stock ha wipato anche sd internal .. er ora è in boot loop o soft brick ...
da premettere che dopo i vari wipe avrebbe voluto inserire una rom custom ... potreste aiutarmi per piacere ??
il pc non legge da recovery mount and storage il cell ... cosa puo fare ??
Se ha wipato tutto e quindi non ha sistema operativo installato e non riesce a "pushargli" un backup tramite adb, deve per forza far partire LG flash tool e caricarci il file .kdz realtivo al suo modello
-
Grazie nimo182 , Xò nel sito LG firmware ,è diviso x nazioni e come faccio a riconoscere la mia se non c' è scritto ?ecco la fotohttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_OfruF.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusa ma sotto a Versione SW non c'è scritto niente? o è tagliata la foto? a me ad es. c'è scritto D80210a-EUR-XX
Vedi che ci sarà scritto anche sulla scatola oppure dietro alla cover in basso sotto il logo LG
-
Scusate ma la versione D80210a-EUR-XX é iquella montata sui garanzia italia?
Inviato dal mio 😀G2
-
è la versione internazionale commercializzata in Italia. Poi se coperto da garanzia italia lo si vede dal numero di serie
-
Riprovo a postare la foto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-