Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.praticamente ho installato la cloudyg3 2.1, e non mi funziona la galleria...ogni volta che provo ad aprirla mi compare la scritta "l'applicazione galleria si é fermata." ho provato a riavviare il dispositivo (svariate volte) ma il problema persiste. Qualcuno sa come risolvere per caso? Grazie in anticipo
-
arrivato oggi g2 32gb, subito messo a soqquadro rotfl
al momento ho deciso di mettere la rom stock 20H di 6ril1 con zip debloater, quindi rom leggera e ripulita. poi aggiunto il kernel di bruce in versione 0.41 e flashati i binari e la Xcam dabbeb, installati adaway e flashplayer. naturalmente in precedenza avevo fatto root sulla stock 20D di partenza e montata la recovery twrp che poi ho aggiornato alla 2.8.1.1, per cui il flash della rom non ha cancellato root e recovery.
l'unica cosa che sto notando, sia con la 20d che con la 20h è che quando riavvio non tiene l'imostazione della luminosità e me la ritrovo sempre sparata al 100%. si può ovviare in qualche maniera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
al momento ho deciso di mettere la rom stock 20H di 6ril1 con zip debloater, quindi rom leggera e ripulita. poi aggiunto il kernel di bruce in versione 0.41 e flashati i binari e la Xcam dabbeb, installati adaway e flashplayer. naturalmente in precedenza avevo fatto root sulla stock 20D di partenza e montata la recovery twrp che poi ho aggiornato alla 2.8.1.1, per cui il flash della rom non ha cancellato root e recovery.
l'unica cosa che sto notando, sia con la 20d che con la 20h è che quando riavvio non tiene l'imostazione della luminosità e me la ritrovo sempre sparata al 100%. si può ovviare in qualche maniera?
Molto strano, non ho avuto questo problema né con jellybean, né con la 20B, né adesso con la 20G... difficile che sia un bug di delle tue 2 versioni specifiche... forse hai qualcosa di legato al risparmio energetico.
A me invece, ogni volta che spengo e riavvio, non mantiene l'orario... fastidiosissimo
-
Quote:
titomax82
Molto strano, non ho avuto questo problema né con jellybean, né con la 20B, né adesso con la 20G... difficile che sia un bug di delle tue 2 versioni specifiche... forse hai qualcosa di legato al risparmio energetico.
A me invece, ogni volta che spengo e riavvio, non mantiene l'orario... fastidiosissimo
me lo faceva sia col telefono appena arrivato senza che ci smanettassi sia dopo con la 20H, non vorrei che il g2 fosse fallato in partenza.
suggerimenti con le impostazioni di risparmio energetico?
-
Quote:
GastonILbello
Quando un terminale arriva nuovo o dall'assistenza MAI e dico MAI smanettarlo subito, tenetelo una settimana o due al suo stato originale, bisogna verificare che tutto funzioni bene, perché se ci sono problemi non si perde tempo a rimettere tutto a posto e a mandarlo.
-
Quote:
GastonILbello
me lo faceva sia col telefono appena arrivato senza che ci smanettassi sia dopo con la 20H, non vorrei che il g2 fosse fallato in partenza.
suggerimenti con le impostazioni di risparmio energetico?
Non saprei aiutarti... non ho mai attivato il risparmio energetico
-
ho riavviato un paio di volte e adesso sta mantenendo tutte le impostazioni. anche l'orologio è settato correttamente all'avvio.
ogni telefono ha una propria personalità rotfl
-
Quote:
th3D0ct0r
Quando un terminale arriva nuovo o dall'assistenza MAI e dico MAI smanettarlo subito, tenetelo una settimana o due al suo stato originale, bisogna verificare che tutto funzioni bene, perché se ci sono problemi non si perde tempo a rimettere tutto a posto e a mandarlo.
soffro di flashite cronica, non riesco ad aspettare ;)
anche perché uno smartphone senza ad-block è un'indecenza
-
Quote:
GastonILbello
soffro di flashite cronica, non riesco ad aspettare ;)
anche perché uno smartphone senza ad-block è un'indecenza
Io non la penso così ad-block non lo userei.
Poi non so a cosa possa servire a te, ma non commento, potrei capire male le intenzioni della gente, ma di certo non andrebbe usato per rimuovere la pubblicità da app che la rimuoverebbero a pagamento.
-
non essere malizioso, serve a togliere la pubblicità nella navigazione da browser risparmiando un bel po' di volume di dati, ovviamente aumentando la velocità e il caricamento delle pagine
poi se toglie la pubblicità dalle app è tutto oro colato