CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 809 primaprima ... 152202242250251252253254262302352752 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 8081
Discussione:

[SOS MODDING] Supporto, Aiuti, dubbi e consigli per LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Si, grande scelta di ROM
    Si, il root non crea problemi con la garanzia, a meno che non sia proprio il root la causa della rottura.
    Forse, android L dovrebbe arrivare, ma evitiamo false speranze.
    se non arriva in maniera ufficiale credo che su rom aosp non ci saranno problemi (pensa che lo riceverò sul galaxy s3 grazie alle aosp..).
    In ogni caso non credo che LG sia tanto sprovveduta da non aggiornare un terminale del genere e dopo solo un anno..
    Grazie mille

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    se non arriva in maniera ufficiale credo che su rom aosp non ci saranno problemi (pensa che lo riceverò sul galaxy s3 grazie alle aosp..).
    In ogni caso non credo che LG sia tanto sprovveduta da non aggiornare un terminale del genere e dopo solo un anno..
    Grazie mille
    Con le ROM lo riceveremo sicuramente.
    LG non è sprovveduta, ma sono abituato a vedere produttori kamikaze, che non aggiornano, certo, LG mi stupirebbe.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

snake24 (21-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Con le ROM lo riceveremo sicuramente.
    LG non è sprovveduta, ma sono abituato a vedere produttori kamikaze, che non aggiornano, certo, LG mi stupirebbe.
    Ultima domanda poi non rompo più
    Con s3 su aosp ci sono alcuni problemi riguardo alcuni driver (fotocamera e hardware), per questo motivo le prestazioni sono inferiori rispetto alla rom stock (per quanto riguarda le foto e el animazioni).
    Su g2 sono al corrente del fatto che su aosp le foto sono peggiori (proprio per lo stesso motivo), le animazioni e la fluidità invece come risulta ? le animazioni sono fluide o meglio su stock ?
    Grazie mille molto gentile.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ultima domanda poi non rompo più
    Con s3 su aosp ci sono alcuni problemi riguardo alcuni driver (fotocamera e hardware), per questo motivo le prestazioni sono inferiori rispetto alla rom stock (per quanto riguarda le foto e el animazioni).
    Su g2 sono al corrente del fatto che su aosp le foto sono peggiori (proprio per lo stesso motivo), le animazioni e la fluidità invece come risulta ? le animazioni sono fluide o meglio su stock ?
    Grazie mille molto gentile.
    Beh, a questo non so rispondere, la fluidità stock non mi ha mai dato la necessita di cambiare.
    Aspetta qualcuno che può e sa risponderti, anche se credo che la maggioranza sia sulla cloudyG3
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

snake24 (21-10-14)

Androidiano L'avatar di Lelluz

Smartphone
    Nokia C7,Nexus 7,Nexus 4,LG G2

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Non cambia niente, il software è lo stesso.
    Per quanto riguarda le installazioni, ci sono le guide apposite in sezione, sono fatte molto bene e se hai già esperienze di modding non serve sapere altro.
    Ok ma per avere la certezza prima di agire.... prima aggiorno il software alla 4.4.2 poi esegui questi passi?

1. Sblocco bootloader
    2. Root + recovery
    3. ROM
    4. Kernel ecc ecc...

Guardando un po' sul forum vedo che si parla di firmware, che cosa sarebbe di preciso e a cosa serve nel modding?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lelluz Visualizza il messaggio
    Ok ma per avere la certezza prima di agire.... prima aggiorno il software alla 4.4.2 poi esegui questi passi?

1. Sblocco bootloader
    2. Root + recovery
    3. ROM
    4. Kernel ecc ecc...

Guardando un po' sul forum vedo che si parla di firmware, che cosa sarebbe di preciso e a cosa serve nel modding?
    Il firmware è la stessa cosa di dire ROM stock
    I passaggi sono corretti, mi raccomando l'aggiornamento alla 4.4.2 o altrimenti devo flashare la baseband kitkat.

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    oggi mi è arrivato l'LG G2 ( e provengo da un Nexus 4) e devo decidere cosa fare...
    Mi conviene installare subito la 4.4.2 (sapreste indicarmi una guida?) oppure mi consigliate un custom rom (in questo caso si perde la garanzia?)?

Grazie
    Alve

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi mi è arrivato l'LG G2 ( e provengo da un Nexus 4) e devo decidere cosa fare...
    Mi conviene installare subito la 4.4.2 (sapreste indicarmi una guida?) oppure mi consigliate un custom rom (in questo caso si perde la garanzia?)?

Grazie
    Alve
    Ho risposto alla questione garanzia pochi post fa, dovreste leggere qualche post prima di scrivere.
    Per il modding ti consiglio di installare prima la 4.4.2 stock in modo da aggiornare la baseband.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

Ho risposto alla questione garanzia pochi post fa, dovreste leggere qualche post prima di scrivere.
    Per il modding ti consiglio di installare prima la 4.4.2 stock in modo da aggiornare la baseband.
    scusa, ma se installa direttamente una rom aosp basata su 4.4.2 non è uguale ? (sempre se vuole un aosp) grazie mille per i chiarimenti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

scusa, ma se installa direttamente una rom aosp basata su 4.4.2 non è uguale ? (sempre se vuole un aosp) grazie mille per i chiarimenti
    Senza la baseband kitkat non si può installare una ROM kitkat perché il sistema andrebbe in bootloop

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

snake24 (21-10-14)

Pagina 252 di 809 primaprima ... 152202242250251252253254262302352752 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio