Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyanoge
aiutoooooo g2 bloccato sulla recovery non ce modo di uscirne
Quote:
cyanoge
edo mi puoi aiutare?
Quote:
cyanoge
ragaaaaa sapete come sbriccare un g2??
Non si fa così lo sai? Sei su un forum, comportati secondo il regolamento.
Ci sono le guide, usale
-
Quote:
GastonILbello
...cmq mi pare strano che il governor di default possa essere performance perché significherebbe che la cpu lavora sempre al massimo della frequenza (se ricordo bene le differenze sui governor). il bruce2728 lavora su ondemand
Quote:
th3D0ct0r
Mi pare che anche quello stock sia su ondemand
sì sulla stock è ondemand ...controllando ora sulla mia 20G stock:
codice:
cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
restituisce "ondemand"
ed esiste la directory
codice:
/sys/devices/system/cpu/cpufreq/ondemand
-
le guide le ho seguite ma non fanno al caso mio quindi ti sto chiedendo se sai aiutarmi
-
Quote:
cyanoge
le guide le ho seguite ma non fanno al caso mio quindi ti sto chiedendo se sai aiutarmi
Scusami, forse ho capito male.
Hai lo smartphone brickato, quindi la guida è quella per l'unbrick, se non fa al caso tuo, allora non è un problema di brick il tuo.
-
all'inizio ho scritto che rimane bloccato nella recovery e su internet ho letto che si chiama soft brick quindi non so come comportarmi
-
Quote:
cyanoge
all'inizio ho scritto che rimane bloccato nella recovery e su internet ho letto che si chiama soft brick quindi non so come comportarmi
Quindi anche riavviando torna in recovery?
Beh dovresti salvarlo flashando la ROM da capo
-
-
Quote:
cyanoge
se sei bloccato in recovery immagino che tu abbia fatto tutti i wipe, cancellando anche la rom... o sbaglio?
-
Quote:
cyanoge
la rom originale?
puoi mettere quella originale, oppure metterne una custom, puoi fare come più ti aggrada.
Ma, comunque sia, LG support tool dovrebbe funzionare, da download mode ti installa la ROM stock da zero
-
si ma ne ho caricato una custom.... il punto e che non entra in download mode :'(