allora la piu semplice è quella di the doctor ossia collegarlo ad lg support tool e fare " ripristino errore aggiornamento".. fai piu attenzione e spiegati meglio la prossima volta magari, avresti potuto risolevere tutto con un solo post
Visualizzazione stampabile
si ho l'otg..... edoardo il tool non mi riconosce il telefono
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001610945
scarica la 20H da qui e flashala da otg. perderai il root e la recovery ma porterai a zero il g2. c'è anche la versione che salva il root e la recovery ma è meglio se riparti d'accapo visto che puoi aver disordinato un po' di cose, facendo in seguito il root e rimettendo la recovery con autorec
prima di flashare, da recovery fai il factory reset e poi in advanced fai wipe cache, dalvik, system e dati. non wippare la sd che non c'è bisogno e non perdi quello che c'è
la 10E va bene ugualmente?
Flashare una ROM stock è come flashare una ROM custom, se non funziona quella non funziona questa (suppongo).
Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.praticamente ho installato la cloudyg3 2.1, e non mi funziona la galleria...ogni volta che provo ad aprirla mi compare la scritta "l'applicazione galleria si é fermata." ho provato a riavviare il dispositivo (svariate volte),ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma il problema persiste. Qualcuno sa come risolvere per caso? Grazie in anticipo
quindi cosa avresti in mente di geniale per risolvere i miei problemi?
Usa la discussione apposita, comunque puoi provare a riflashare la ROM
Evita il sarcasmo, siamo qui per passione e come siamo venuti possiamo lasciarti tranquillamente in balia delle onde.
Prova il metodo che ti hanno detto, se non va si prova altro, ma sempre stando calmi.