molto probabile, però provare non costa nulla. altrimenti lascio a voi la guida delle operazioni, siete più informati di me da più tempo ;)
io seguo e apprendo
Visualizzazione stampabile
un tempo quando si rimaneva bloccati in recovery si usava questa... https://www.androidiani.com/forum/mo...mento-ota.html .. io ci proverei a questo punto visto che il problema è stato proprio quello di flashare un OTA con root e recovery, sperando che il fatto di aver flashato altre rom non influisca visto che non so bene in cosa consistano queste stringhe
era per sdrammatizzare scusa
prova a procedere come ti ho postato sopra. scarica la rom e flashala da otg dopo aver fatto i wipe indicati.
è probabile che le rom custom, siccome non cancellano il root e la recovery, non siano sufficienti ad aiutarti perchè non modificano certe cartelle.
mentre una rom stock completa come quella che ti ho proposto potrebbe mettere tutti i pezzi del puzzle a posto.
se non va poi procedi con quanto detto da edoardo visto che lg mobile support tool non ti vede il cell
Vi sto ancora facendo compagnia..... esprimo dopo le mie opinioni.
Premetto che ho acquistato il mio G2 su ebay bricckato dal venditore per un aggiornamento andato male....morale della favola: intervento in garanzia (x fortuna!) ma 2 mesi per cambiare la scheda logica. Adesso,nonostante con il mio caro vecchio galaxy nexus ho sperimentato il modding estremo (ma quel cellulare é praticamente impossibile bricckarlo!), non nascondo un certo timore ad effettuare l'aggiornamento che mi segnala il terminale. Il mio G2 ha solamente il root, e da quello che ho capito l'aggiornamento é sconsigliato prima di fare l'unroot: va bene la procedura con LG Mobile Support Tool? La procedura formatta il telefono? Visto che il software installa automaticamente il firmware, veritá installata l'ultima versione V20H? Visto che con il cambio della scheda logica mi hanno cambiato imei e seriale, eventualmente devo indicare i codici nuovi? Grazie sin d'ora a chi vorrá aiutarmi
Ciao, mi è sembrato di capire che abbia fatto l'aggiornamento OTA con la recovery custom giusto?
Se ho capito bene, nel mentre che scarica fai questa prova, da recovery apri il terminale e digita questa stringa facendo molta attenzione a caratteri e spazi
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
Dovresti risolvere