Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
[quote name="ivanfreddie14" post=6319924]Salve ragazzi volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.praticamente ho installato la cloudyg3 2.1, e non mi funziona la galleria...ogni volta che provo ad aprirla mi compare la scritta "l'applicazione galleria si é fermata." ho provato a riavviare il dispositivo (svariate volte),ho provato anche a cancellare i dati dell'applicazione ma il problema persiste. Qualcuno sa come risolvere per caso? Grazie in anticipo
Usa la discussione apposita, comunque puoi provare a riflashare la ROM
[quote name="cyanoge" post=6319928]quindi cosa avresti in mente di geniale per risolvere i miei problemi?[/QUOTE]
Evita il sarcasmo, siamo qui per passione e come siamo venuti possiamo lasciarti tranquillamente in balia delle onde.
Prova il metodo che ti hanno detto, se non va si prova altro, ma sempre stando calmi.[/QUOTE]
Scusami credevo fosse la sezione giusta...posso chiederti qual'é la sezione dove chiedere?grazie
-
Quote:
GastonILbello
io le attendo con curiosità, non si sa mai mi ritrovo un giorno nella ***** come cyanoge rotfl
Benchè molto pittoresca e indicativa, l'immersione in liquidi o semisolidi organici è sconsigliata. Specialmente come linguaggio.
-
Quote:
Pirikitto
Ciao, mi è sembrato di capire che abbia fatto l'aggiornamento OTA con la recovery custom giusto?
Se ho capito bene, nel mentre che scarica fai questa prova, da recovery apri il terminale e digita questa stringa facendo molta attenzione a caratteri e spazi
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
Dovresti risolvere
potrebbe pure funzionare. io avevo trovato l'aggiunta di un'altra stringa dopo quella indicata da te, ma non mi ricordo in quale discussione l'ho postata
-
Quote:
Pirikitto
Ciao, mi è sembrato di capire che abbia fatto l'aggiornamento OTA con la recovery custom giusto?
Se ho capito bene, nel mentre che scarica fai questa prova, da recovery apri il terminale e digita questa stringa facendo molta attenzione a caratteri e spazi
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/fota
Dovresti risolvere
è normale che ci mette molto ad avviarsi?? mi spiego meglio quando il led lampeggia da verde e blu e ce il logo lg
-
Quote:
kingofhearts
Premetto che ho acquistato il mio G2 su ebay bricckato dal venditore per un aggiornamento andato male....morale della favola: intervento in garanzia (x fortuna!) ma 2 mesi per cambiare la scheda logica. Adesso,nonostante con il mio caro vecchio galaxy nexus ho sperimentato il modding estremo (ma quel cellulare é praticamente impossibile bricckarlo!), non nascondo un certo timore ad effettuare l'aggiornamento che mi segnala il terminale. Il mio G2 ha solamente il root, e da quello che ho capito l'aggiornamento é sconsigliato prima di fare l'unroot: va bene la procedura con LG Mobile Support Tool? La procedura formatta il telefono? Visto che il software installa automaticamente il firmware, veritá installata l'ultima versione V20H? Visto che con il cambio della scheda logica mi hanno cambiato imei e seriale, eventualmente devo indicare i codici nuovi? Grazie sin d'ora a chi vorrá aiutarmi
Secondo me non ti conviene cambiare fw poi vedi te. Comunque dovresti prima procedere con il blocco del root e della recovery e poi lo flashi semplicemnte via ota
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
No, ha ragione gastonilbello
Rientra in recovery
Devi tenere premuto il tasto power e volume giù contemporaneamente, appena esce il logo LG, li rilasci e li ripremi
A questo punto ti esce una schermata bianca dove dovrai premere 3 volte power e sei di nuovo in twrp
Ritorna nel terminal e digita
dd if=/dev/zero of=/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/misc
-
rimane bloccato sul logo lg col led che lampeggia
-
Quote:
cyanoge
rimane bloccato sul logo lg col led che lampeggia
Ancora non lo riconosce il pc?
-
Sei in bootloop, riprova la procedura dei tasti finché non ti esce la schermata bianca
Tieni premuti i tasti finché non si riavvia, poi molli e ripremi
Prova finché non riesci
-
grazie raga ora il pc lo legge ma ho poca batteria...grazie a tutti