Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyanoge
grazie raga ora il pc lo legge ma ho poca batteria...grazie a tutti
Ottimo sono contento che hai risolto.
Ora voglio il commento di dream
-
Quote:
cyanoge
grazie raga ora il pc lo legge ma ho poca batteria...grazie a tutti
ma cosa hai fatto esattamente? hai recuperato la situazione o devi ancora procedere?
almeno capiamo cosa è successo e come hai risolto, così i prossimi sfortunati saranno al corrente
-
Bene.... da #3035 a #3088... per risolvere il problema. Sperando che sia risolto....
Tutto e bene quel che finisce bene, l'unica domanda che mi pongo....
e se era così? http://i.imgur.com/fscgbYv.png o_O
-
Quote:
kingofhearts
Premetto che ho acquistato il mio G2 su ebay bricckato dal venditore per un aggiornamento andato male....morale della favola: intervento in garanzia (x fortuna!) ma 2 mesi per cambiare la scheda logica. Adesso,nonostante con il mio caro vecchio galaxy nexus ho sperimentato il modding estremo (ma quel cellulare é praticamente impossibile bricckarlo!), non nascondo un certo timore ad effettuare l'aggiornamento che mi segnala il terminale. Il mio G2 ha solamente il root, e da quello che ho capito l'aggiornamento é sconsigliato prima di fare l'unroot: va bene la procedura con LG Mobile Support Tool? La procedura formatta il telefono? Visto che il software installa automaticamente il firmware, veritá installata l'ultima versione V20H? Visto che con il cambio della scheda logica mi hanno cambiato imei e seriale, eventualmente devo indicare i codici nuovi? Grazie sin d'ora a chi vorrá aiutarmi
Spostato nel thread di aiuto modding. Qui potrai trovare le risposte che cerchi e avrai maggiore assistenza.
Premetto che utenti con il solo root non hanno avuto nessun problema ad installare l'aggiornamento 20h essendo un minor (molto minor) update.
-
buongiorno ragazzi stesso problema mi rimane fisso acceso sul logo lg...e dopo aver flashato la 20h sono ancora piu incasinato... non ho piu la recovery con lo stesso problema del blocco sul logo
-
Quote:
cyanoge
buongiorno ragazzi stesso problema mi rimane fisso acceso sul logo lg...e dopo aver flashato la 20h sono ancora piu incasinato... non ho piu la recovery con lo stesso problema del blocco sul logo
entra nella recovery stock e fai un reset, dovrebbe ripartire
-
Ciao a tutti un mio amico ha aggiornato il suo g2 no-brand all'ultima versione solo che non sapeva si dover togliere la recovery twrp é ora il telefono si é bloccato come posso fare per aiutarlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Ciao a tutti un mio amico ha aggiornato il suo g2 no-brand all'ultima versione solo che non sapeva si dover togliere la recovery twrp é ora il telefono si é bloccato come posso fare per aiutarlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Fagli seguire la guida per l'unbrick
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="mikekoke" post=6321211]Ciao a tutti un mio amico ha aggiornato il suo g2 no-brand all'ultima versione solo che non sapeva si dover togliere la recovery twrp é ora il telefono si é bloccato come posso fare per aiutarlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Fagli seguire la guida per l'unbrick[/QUOTE]
Intendi questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363814 ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mikekoke
Esatto....