Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Va bene grazie... non ci arrabbiamo per favore
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Figurati se mi arrabbio.
E che mi dispiace aver fatto una guida con tanto impegno e poi arrivano utenti che non la usano (leggono).
Ho scritto tutto quello che serve.
-
qualcuno sa se ci sono delle mod per la grandezza dei soft key nelle rom stock con root e recovery?
-
ragazzi volevo chiedere una cosa : ho il root (e no la recovery) ed è uscito l'aggionamento 20 H (io ho il 20 g) .
Lo posso fare tranquillamente o no?
cosa succede?
-
Quote:
GastonILbello
qualcuno sa se ci sono delle mod per la grandezza dei soft key nelle rom stock con root e recovery?
Puoi usare xposed abbinato a g2tweaksbox oppure usando gravitybox.
Quote:
salvosh
ragazzi volevo chiedere una cosa : ho il root (e no la recovery) ed è uscito l'aggionamento 20 H (io ho il 20 g) .
Lo posso fare tranquillamente o no?
cosa succede?
Se hai solo root puoi procedere tranquillamente.
-
A me non l'ha fatto avendo il root.. Dovrei farlo tramite pc ma non mi va per 7 mega..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi usare xposed abbinato a g2tweaksbox oppure usando gravitybox.
Se hai solo root puoi procedere tranquillamente.
ho pure g2 xposed con framework e intelli 3g (per ridurre quegli odiosi tasti grandi e dare stabilità al segnale)
posso preocedere ?
-
ragazzi aiuto!!! ho fatto il root tramite ioroot25 e nessun problema.. ho flashato la recovery con autorec.. all'avvio però il doppiotap per bloccare il telefono funziona ma per sbloccarlo no! devo premere per forza il tasto dietro! che posso fare?
-
Quote:
giorgiofonzy
ragazzi aiuto!!! ho fatto il root tramite ioroot25 e nessun problema.. ho flashato la recovery con autorec.. all'avvio però il doppiotap per bloccare il telefono funziona ma per sbloccarlo no! devo premere per forza il tasto dietro! che posso fare?
Vai nel dealer e componi il numero 3845#*802# poi vai in settings e successivamente in update touch firmware, attendi 10 secondi e ripremi su update touch firmware.
Ora dovrebbe funzionare di nuovo.
-
Quote:
edoardomarco
entra nella recovery stock e fai un reset, dovrebbe ripartire
non mi fa entrare nella recovery stock e nell'hardware key control mode è sparito anche l'imei sono inpanicato raga
-
Quote:
cyanoge
non mi fa entrare nella recovery stock e nell'hardware key control mode è sparito anche l'imei sono inpanicato raga
Avevi detto che il pc te lo riconosce, usa LG support tool e azzeralo