Visualizzazione stampabile
-
-
mi dice che la batteria e troppo bassa per fare l'aggiornamento pero è carica al 100% non capisco
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyanoge
mi dice che la batteria e troppo bassa per fare l'aggiornamento pero è carica al 100% non capisco
@cyanoge.... ieri sera mi sono letto più di 50 post. Ricominciamo da capo?
Descrivi esattamente - esaustivamente - completamente ciò che ti fa o non fa il telefono.
-
Quote:
DreamReaper
@
cyanoge.... ieri sera mi sono letto più di 50 post. Ricominciamo da capo?
Descrivi
esattamente - esaustivamente - completamente ciò che ti fa o non fa il telefono.
E non dimentichiamoci del panino lasciato a metà.
-
Quote:
salvosh
ho solo il root e ho pure g2 xposed con framework e intelli 3g (per ridurre quegli odiosi tasti grandi e dare stabilità al segnale)
posso preocedere col root tranquillamente ?
The doctor appena hai un secondo mi rispondi?
Grazie
-
quando accendo il telefono rimane in bootloop ovvero rimane il logo lg e lampeggia il led...poi ho provate varie combinazioni di tasti fisici e l'unica e hardware key control mode e da li è sparito anche lìimei.... non riesco ad entrare in nessun tipo di recovery e non esiste neanche la download mode
-
Quote:
giorgiofonzy
ragazzi aiuto!!! ho fatto il root tramite ioroot25 e nessun problema.. ho flashato la recovery con autorec.. all'avvio però il doppiotap per bloccare il telefono funziona ma per sbloccarlo no! devo premere per forza il tasto dietro! che posso fare?
usa il codice hardware 3845#*802# se il tuo è un D802 - poi HW Device Test - Touch Test - Touch Firmware Upgrade e aspetta 10 secondi.
-
Quote:
salvosh
Grazie
Salvosh...... devo ricordarti il regolamento del forum.
Paragrafo II - Punto 4.
Omisiss
Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
-
Quote:
salvosh
Grazie
L'aggiornamento puoi farlo, magari, per sicurezza togli xposed e poi lo rimetti, leggevo che un altro utente non è riuscito ad aggiornare e supongo la causa sia xposed.
Quote:
cyanoge
quando accendo il telefono rimane in bootloop ovvero rimane il logo lg e lampeggia il led...poi ho provate varie combinazioni di tasti fisici e l'unica e hardware key control mode e da li è sparito anche lìimei.... non riesco ad entrare in nessun tipo di recovery e non esiste neanche la download mode
Come dissi, hai provato con LG support tool?
Quote:
pippifioccula
usa il codice hardware 3845#*802# se il tuo è un D802 - poi HW Device Test - Touch Test - Touch Firmware Upgrade e aspetta 10 secondi.
Quando rispondete controllate che il problema non sia stato già risolto nel frattempo.
-
si ho provato quel tool e mi dice che il livello della batteria è basso malgrado sia al 100%