Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
bene, grazie doc ;)
il backup della efs l'avevo già fatto e salvato su pc. però adesso mi sovviene una cosa: la cartella da salvare è quella nominata BACKUPS dove dentro c'è l'altra cartella numerica o bisogna salvare solo la cartella numerica? ti sembrerà strana questa domanda, ma quando si procede al restore (eventualmente sia andata perduta la partizione efs sul g2) bisogna copiare la cartella da pc e rimetterla dentro la twrp. tuttavia, se è stata fatta una installazione da zero di una rom e rimessa la twrp, non si troverà sul g2, dentro la cartella twrp, la cartella BACKUPS poichè non si è ancora proceduto a fare manovre di backup. per cui, dentro la cartella twrp vuota, cosa ci va? la semplice cartella numerica o la cartella BACKUPS con dentro la cartella numerica?
spero di essermi spiegato bene, anche se la cosa è un po' arzigogolata e cervellotica
Essendo un programma (e quindi stupido) devi mantenere lo stesso path.
Lui andrà a cercare una cartella twrp, sotto la quale cercherà la cartella backups, sotto la quale troverà tutti i file di backup.
Quote:
snake24
non essendoci una sezione chiedo qui.
Su xda c'è una discussione in cui si parla delle righe su schermo, ad alcuni è successo dopo aver flashato delle rom e ad altri è successo anche su rom stock senza flash.
Qui sul forum, che voi sappiate, qualcuno ha avuto questo problema dopo il flash di qualcosa ?
Il fatto che cyano e altre siano tornate alla 4.2 mi induce a pensare che forse il problema è collegato con i firmware 4.4 aosp (un sacco di gente l'ha avuto dopo un flash della paranoid) ma purtroppo abbiamo poche info. grazie
Un difetto hardware non può comparire con del software, chi le ha notate dopo non se ne era semplicemente accorto (secondo me)
-
Quote:
th3D0ct0r
Essendo un programma (e quindi stupido) devi mantenere lo stesso path.
Lui andrà a cercare una cartella twrp, sotto la quale cercherà la cartella backups, sotto la quale troverà tutti i file di backup.
Un difetto hardware non può comparire con del software, chi le ha notate dopo non se ne era semplicemente accorto (secondo me)
assolutamente no, non so se le hai viste in foto ma sono robe che te ne accorgi per forza. Non parlo delle righe su schermo spento in controluce, ma di queste:
http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1416427347
-
Quote:
snake24
Non saprei cosa dirti, col mio le cose non sono cambiate (e dico per fortuna se è vero quanto dici).
-
^ speriamo non mi succeda..sto telefono è troppo bello per mandarlo via più di un mese..
ora monto la twrp 2.7, volevo aggiornare alla 2.8 come posso fare ? sul thread della twrp mi dice di installare twrp manager dal market ma questa mi chiede di installare il busbox stericson. A questo punto mi sono fermato per informarmi..
(p.s il root l ho fatto con ioroot poi ho usato autorec, ora sono su liquid smooth con kernel blackbird). Grazie
-
Quote:
snake24
^ speriamo non mi succeda..sto telefono è troppo bello per mandarlo via più di un mese..
ora monto la twrp 2.7, volevo aggiornare alla 2.8 come posso fare ? sul thread della twrp mi dice di installare twrp manager dal market ma questa mi chiede di installare il busbox stericson. A questo punto mi sono fermato per informarmi..
(p.s il root l ho fatto con ioroot poi ho usato autorec, ora sono su liquid smooth con kernel blackbird). Grazie
twrp 2.8.1.1
https://www.dropbox.com/sh/8vy52x9vz...94EDfmhSa?dl=0
prendi quella per 802, la flashi da recovery e poi, sempre in recovery, vai in Settings e clicchi su Restore default. poi riavii
-
Quote:
GastonILbello
volevo la procedura per quella ufficiale..questa è unofficial e non mi piace ahah ;)
-
Quote:
snake24
volevo la procedura per quella ufficiale..questa è unofficial e non mi piace ahah ;)
ma che dici, più ufficiale di così !!!
il link viene da xda
edit
boh, non so cosa cerchi
-
Nessuno ha l' apk di voice mate in lingua italiana? Lo vorrei mettere sulla cloudy
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Nessuno ha l' apk di voice mate in lingua italiana? Lo vorrei mettere sulla cloudy
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Online dovrebbe trovarsi, su xda c'è sicuro
-
No non c'è... O meglio c'è qualcosa ma crasha...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App