Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ma come mai togliendo il root da supersu , root checker dice che non ce l'ho ma le modifiche xposed e alcuni permessi di root (automazioni su greenify) rimangono tutte attive.. Alla fine vorrei aggiornare :)
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
Scusatemi ma come mai togliendo il root da supersu , root checker dice che non ce l'ho ma le modifiche xposed e alcuni permessi di root (automazioni su greenify) rimangono tutte attive.. Alla fine vorrei aggiornare :)
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Potrebbe essere che lo mantengono perché hanno già i permessi di root.
-
Vero.. Potrebbe essere cosi.. Per non se fare l'aggiornamento.. Rischio qualcosa?
-
Quote:
feeb
Vero.. Potrebbe essere cosi.. Per non se fare l'aggiornamento.. Rischio qualcosa?
Non dovresti rischiare nulla con il solo root.
-
Avevo root e xposed con qualche modulo.. Ora ho tolto il root per fare l'aggiornamento.. Ma solo il root..
-
Quote:
feeb
Avevo root e xposed con qualche modulo.. Ora ho tolto il root per fare l'aggiornamento.. Ma solo il root..
Guarda, in tutta sincerità mi domando perché ad alcuni va liscia e ad altri dà il messaggio di problema con il root (per questo la domanda se hai usato ioroot o towelroot).
Quindi, teoricamente so che il solo root non fa danni, ma se mi chiedessi di giurarti che andrà tutto liscio, non lo farei.
-
Allora aspetto.. Intanto grazie..
-
Quote:
feeb
Allora aspetto.. Intanto grazie..
Potresti installare il firmware da zero e dopo ripristinare il backup (che ovviamente dovrai fare prima XD)
-
E una soluzione .. Pero per 7 mega di aggiornamento... XD
-
Quote:
feeb
E una soluzione .. Pero per 7 mega di aggiornamento... XD
Guarda, io avrei lasciato stare fin dall'inizio, togliere root flshare e rimettere il root.