E una cosa che si fa in pochissimo tempo se sai come muoverti.. Mi sa che piallo poi tutto e flasho.. Anche perche volevo farla una formattazione..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Visualizzazione stampabile
E una cosa che si fa in pochissimo tempo se sai come muoverti.. Mi sa che piallo poi tutto e flasho.. Anche perche volevo farla una formattazione..
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
Ragazzi vorrei flashare la 20h partendo dalla 20g con root e twrp..volevo chiedervi se basta semplicemente scaricare il firmware della 20h in formato zip e installarlo da recovery o se devo fare qualche wipe o altro..poi sapreste dirmi se facendo così perdo i dati? Grazie per le risposte
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6324162
questa rom stock 20H in formato zip la flashi da recovery e non ti cancella né il root né la recovery.
non credo ti cancelli nulla se la flashi sopra la 20G facendo solo il wipe delle cache e della dalvik, puoi solo provare. e se ti accorgi che qualcosa non va la reinstalli, questa volta, dopo aver fatto un full wipe (factory reset, cache, dalvik, system, data)
inoltre, prima di fare qualunque cosa, ti suggerisco di flashare anzitutto l'ultima twrp 2.8.1.1
trovi due pagine fa come fare a cambiare la recovery
Ciao ragazzi, ho acquistato una chiavetta otg! Ma dalla chiavetta posso flashare le rom o la TWRP non la supporta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao a tutti, sono passato a questo ottimo terminale da pochi giorni....provengo in ordine da nexus 4...s3 e mi chiedevo se ottenendo solo i permessi di root mantenedo tutto stock posso proseguire con gli aggiornamenti ota. Attualmente sono sulla 20h e gia cosi mi sembra molto fluida ma mi manca il root per installare titanium...viperfx...e via dicendo. Qualcuno sa darmi lumi? Grazie in anticipo
Ciao DreamReaper,
io sul mio G2 16Gb monto il fw stock 20F con solamente i permessi di root ottenuti con IOroot.
Per aggiornare al fw 20H per tornare ad una situazione stock aggiornata cosa mi consigli?
1- flashare anche la recovery custom con AutoREC e successivamente
flashare da recovery la rom stock 20H senza root e con recovery stock (presente QUI al 1° link del 1° post)
2- effettuare un hard reset del terminale e flashare direttamente
il fw stock 20H versione KDZ con LG Flash Tool 2014
3- altro metodo che ancora ignoro... o_O
Provengo da un Samsung S2 ed ogni volta che volevo ritornare ad una situazione full stock aggiornata
l'ultimo fw ufficiale tramite il sw per PC Odin e non tramite rom stock via recovery custom.
Grazie e buona giornata! :D