Puoi usare LG support tool e ti mette l'ultima versione pulita.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il backup fatto con la recovery twrp della rom stock kitkat lo posso passare sul pc e cancellarlo dal telefono in modo da liberare spazio? Sarà una domanda stupida ma non l'ho spostato prima casomai ripassandolo sul telefono la twrp non lo rielevava
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
come detto anzitempo, sul g2 monto la stock 20H + zip debloater + kernel bruce2728 ver. 0.41
va tutto benissimo ma devo segnalare che quando riavvio il telefono mi riparte da 0 la conta della batteria sballando così tutti i risultati di durata. c'è qualche impostazione che mi sfugge o credete che dipenda dal kernel?
Ragazzi mi consigliate un metodo per ripristinare app e dati dopo aver cambiato ROM? Conviene fare questa operazione o è consigliabile reinstallare tutto dal play store (anche se è veramente noioso)? Grazie per le risposte
in effetti era al 95% ed ho dovuto spegnerlo per metterci la sim. al riavvio conta azzerata
vedrò sotto al 90% cosa succede :)
p.s. nel restore backup delle app con titanium, bisogna riscaricare le app dal market oppure col restore vengono anche reinstallate direttamente le app?
provate anche "efficient backup" perchè ho letto essere un ottimo prodotto gratuito, anche meglio di titanium per certi versi