Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, mi confermate che questo è il metodo migliore e sicuro per avere i permessi di root ? Grazie https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353898
Inviato dal mio SUPER LG G2 Androidiani App
-
ragazzi ho fatto il root ma non mi ha installato supersu è una cosa grave?ho solo superuser...grazie per l aiuto
-
Chiedo aiuto per un amico.... Qualcuno sa come cambiare i dpi dello schermo ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
achtung
ragazzi ho fatto il root ma non mi ha installato supersu è una cosa grave?ho solo superuser...grazie per l aiuto
Avrai fatto il root con u a vecchia versione di iroot... Comunque cambia poco, supersu e seuperuser sono due programmi per il root identici per lo scopo
-
ho fatto root e messo la recovery custom, sia twrp che cwm le ho provate tutte, e la cosa strana quando vado a flashare una rom custom mi da sempre errore.
a qualcuno è capitato? qualcuno sa da cosa può dipendere
-
Quote:
pueblito
ho fatto root e messo la recovery custom, sia twrp che cwm le ho provate tutte, e la cosa strana quando vado a flashare una rom custom mi da sempre errore.
a qualcuno è capitato? qualcuno sa da cosa può dipendere
Prova a fare un factory reset prima... Ovviamente fai prima un backup
-
Quote:
chikko04
Prova a fare un factory reset prima... Ovviamente fai prima un backup
ho provato a fare praticamente tutto wipe e format system ma niente da fare solo una volta sono riuscito ad installare la rgui ma dopo un po mi chiedeva un codice e ho dovuto togliere tutto
strano davvero è la prima volta che mi capita
-
Ragazzi ma facendo root e installando una cwm si invalida la garanzia?
-
Quote:
silentscreambt
Ragazzi ma facendo root e installando una cwm si invalida la garanzia?
si. facendo solo il root per lg la garanziia è ancora valida, almeno prima era così adesso nn so se è cambiato qualcosa
-
E la custom recovery invece la invalida, giusto?