Visualizzazione stampabile
-
Ma tramite root è possibile togliere la notifica nella barra del risparmio energetico acceso?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Ma tramite root è possibile togliere la notifica nella barra del risparmio energetico acceso?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Xposed + G2tweaksbox
-
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Sapete qual è l'ultimo firmware jelly bean? Grazie
-
Quote:
valentinrascu
Ciao a tutti. Sapete qual è l'ultimo firmware jelly bean? Grazie
I firmware con 10x sono jelly bean, quelli con 20x sono KitKat.. C e la lista scarica l ultimo 10 ( mi sembra sia la f)
-
ciao a tutti, io ho la necessità di riportare completamente stock il mio G2, ho scaricato il firmware .KDZ originale stock però sono riuscito solo a scaricare la versione 20D, quindi non la più recente tipo la 20G (che ho attualmente) o la 20H, posso usarlo lo stesso ed aggiornare successivamente tramite centro aggiornamenti del telefono in modo da avere l'ultimo aggiornamento oppure non funziona come penso io? scusate ma non sono espertissimo di queste cose
-
Quote:
mattlight
ciao a tutti, io ho la necessità di riportare completamente stock il mio G2, ho scaricato il firmware .KDZ originale stock però sono riuscito solo a scaricare la versione 20D, quindi non la più recente tipo la 20G (che ho attualmente) o la 20H, posso usarlo lo stesso ed aggiornare successivamente tramite centro aggiornamenti del telefono in modo da avere l'ultimo aggiornamento oppure non funziona come penso io? scusate ma non sono espertissimo di queste cose
Vai nella discussione "flash tool 2014" e trovi la 20h kdz, segui la guida stessa
-
Quote:
mattlight
Devi usare la procedura di "ripristino errore aggiornamenti" di LG support tool. Solo così sarai completamente sicuro di scaricare il firmware originario (che potrebbe essere brandizzato o meno) avendo la certezza di avere gli aggiornamenti OTA.
-
Si puo avere il quick window (ora e data a schermo spento) senza custodia ? ..... se si come?
grazie
-
Quote:
Irvine156
Si puo avere il quick window (ora e data a schermo spento) senza custodia ? ..... se si come?
grazie
Che senso avrebbe averlo senza la cover?