Visualizzazione stampabile
-
Raga il mio g2 16gb no brand ita.. (root + rom stock)da ieri per aggiornare delle app o installate app mi da" Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e ho ancora 4gb liberi.. ho provato a cancellare i dati/gli aggiornamenti/le cache da playstore.. ma nulla.. e ho notato che stesso problema me lo fa se provo ad aggiornare o a scaricare app da altri market.. come risolvo? cosa strana e che alcune app me le installa.. altre no O.o..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikrokernel
Raga, vorrei installare l' aggiornamento 20G per poi passare alla 20H da recovery TWRP.
Secondo voi posso passare direttamente alla 20H?
In oltre sapreste indicarmi il link corretto per avere il pacchetto con preintallato il root senza perdere il recovery?
Io ho trovato questo:
This pure stock rom D80220G open eur, prerooted and friendly custom recovery can be downloaded here:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602117
Dato che la 20H che trovi su xda è la versione completa puoi passare direttamente a quella.
Quote:
Chry44
Raga il mio g2 16gb no brand ita.. (root + rom stock)da ieri per aggiornare delle app o installate app mi da" Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" e ho ancora 4gb liberi.. ho provato a cancellare i dati/gli aggiornamenti/le cache da playstore.. ma nulla.. e ho notato che stesso problema me lo fa se provo ad aggiornare o a scaricare app da altri market.. come risolvo? cosa strana e che alcune app me le installa.. altre no O.o..
È un problema comune, ti consiglierei un reset, ma so che è una soluzione estrema.
-
non vorrei fare un reset (e cavolo ha un mese e mezzo di vita il cell)..spero di trovare soluzione.. evitando il reset =(
-
Quote:
Chry44
non vorrei fare un reset (e cavolo ha un mese e mezzo di vita il cell)..spero di trovare soluzione.. evitando il reset =(
Mi pare che le soluzioni tipo le hai provate, vedi tu
-
Sapete se esiste un kernel per android lollipo? Ho la liquidsmooth
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
sera a tutti
stasera ho preso un G2 e già stò pensando a quale rom flashare ma venendo da samsung dove basta usare la recovery stock qui vorrei più info possibili, già mi sono documentato ma non avendo mai usato comandi adb rimango perplesso....
in tutto ciò chiedo a voi una guida (semplice) per root e cwm e se bisogna far altro per salvare la cartella efs o altre cose preliminari
-
Quote:
0raziel0
sera a tutti
stasera ho preso un G2 e già stò pensando a quale rom flashare ma venendo da samsung dove basta usare la recovery stock qui vorrei più info possibili, già mi sono documentato ma non avendo mai usato comandi adb rimango perplesso....
in tutto ciò chiedo a voi una guida (semplice) per root e cwm e se bisogna far altro per salvare la cartella efs o altre cose preliminari
per il root usa Stump root, mentre per la recovery usa Autorec e poi la aggiorni(autorec ti installa la twrp 2.7.0.0 e tu poi passi alla 2.8.1.1 scaricandola e flashandola). ci sono le guide, oppure vatti a leggere un po' dei miei post dove troverai tutto, io sono partito da zero venendo da nexus
-
Quote:
Mikrokernel
Raga, vorrei installare l' aggiornamento 20G per poi passare alla 20H da recovery TWRP.
Secondo voi posso passare direttamente alla 20H?
In oltre sapreste indicarmi il link corretto per avere il pacchetto con preintallato il root senza perdere il recovery?
Io ho trovato questo:
This pure stock rom D80220G open eur, prerooted and friendly custom recovery can be downloaded here:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001602117
[ROM] Stock D80220H Flashable Zip with ROOT+… | LG G2 | XDA Forums
dreamreaper scusami ma mi scordo sempre di fare il multiquote, mannaggia la miseria
-
domani mi leggo il tutto e vedo di ottenere il root
-
Quote:
0raziel0
domani mi leggo il tutto e vedo di ottenere il root
Non ti preoccupare, basta fare le cose con calma e non avrai problemi.
E poi mi ricordo di te per altre sezioni, non avrai problemi.