Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Prima di risponderti ho provato ad attivarlo e mi funziona perfettamente.
Allora devo fare qualcos'altro visto che per far funzionare il knock on ho dovuto intervenire con il menu nascosto. ....ma hai la 20H?
-
Ahimè credo sia arrivato il momento di formattare (x colpa di "memoria insufficiente per installare gli aggiornamenti delle app".. Come fare un backup? In genere facevo tutto" manualmente" tramite PC.. Ma esiste un App che con qualche clic mi fa ritornare tutte le impostazioni e magari le App che avevo?
Altra cosa devo formattare consigliate l'uso di una nuova rom? Io con quella di serie mi trovo alla stragrande.. Però non voglio trovarmi ad affrontare un problema come quello di ora.. (sembra sia un problema di qualche odex che le rom cucinate non hanno).. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
-
Quote:
Chry44
Ahimè credo sia arrivato il momento di formattare (x colpa di "memoria insufficiente per installare gli aggiornamenti delle app".. Come fare un backup? In genere facevo tutto" manualmente" tramite PC.. Ma esiste un App che con qualche clic mi fa ritornare tutte le impostazioni e magari le App che avevo?
Altra cosa devo formattare consigliate l'uso di una nuova rom? Io con quella di serie mi trovo alla stragrande.. Però non voglio trovarmi ad affrontare un problema come quello di ora.. (sembra sia un problema di qualche odex che le rom cucinate non hanno).. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti
Se formatti ti conviene fare piazza pulita e reinstallare tutto da capo, ma se vuoi fare un backup puoi usare titanium oppure helium.
Per la ROM, beh va a gusti, io uso la cloudyG3
-
Mi piacerebbe provare la rom del g3 però sono novellino non ho mai cambiato rom al Cell e un operazione complessa? Una volta fatto che rischi si corrono?
Ps da quando ho questo problema al Cell di "memoria piena" antutu da 33 mila ora mi da 37mila rom stock.. Dite che è buono? XD (il problema del Cell credo abbia intaccato anche antutu) xD
-
Quote:
Chry44
Mi piacerebbe provare la rom del g3 però sono novellino non ho mai cambiato rom al Cell e un operazione complessa? Una volta fatto che rischi si corrono?
Ps da quando ho questo problema al Cell di "memoria piena" antutu da 33 mila ora mi da 37mila rom stock.. Dite che è buono? XD (il problema del Cell credo abbia intaccato anche antutu) xD
Forse sarà un caso, antutu non è molto preciso.
L'installazione di una ROM richiede molta attenzione. Fare danni è difficile, ma se si fanno le cose senza riflettere diventa facile
-
-
Quote:
Chry44
Ho anche fatto la guida in italiano, la trovi in sezione.
-
Supersu mi chiede l'aggiornamento tramite play store, lo faccio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgiofonzy
Supersu mi chiede l'aggiornamento tramite play store, lo faccio?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
E perché no? Dopo aggiornato apri super su e aggiorna i binari col metodo normale ( te lo chiede lui), infine riavvia e sei apposto
-
Apposto grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App