Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Supersu mi chiede l'aggiornamento tramite play store, lo faccio?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Fallo, che serve avere l'ultima versione XD
-
Ragazzi qualcuno ha da consigliarmi un bel tema stile lollipop per il g2 da mettere anche con g3tweaksbox? Non mi va di flashare la cm12 visto che si perde autonomia e qualità delle foto..
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi qualcuno ha da consigliarmi un bel tema stile lollipop per il g2 da mettere anche con g3tweaksbox? Non mi va di flashare la cm12 visto che si perde autonomia e qualità delle foto..
Temi completi non ce ne sono al momento.
Con g3tweaksbox modifichi stausbar, impostazioni, messaggi e chiamate.
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Temi completi non ce ne sono al momento.
Con g3tweaksbox modifichi stausbar, impostazioni, messaggi e chiamate.
Mi permetto di dissentire..io finora ho trovato solo questo
(vedi immagine), però lo vedo un po pesantuccio..ha qualche millisecondo di ritardo nell' apertura delle impostazioni per esempio. O magari è una cosa normale per i temi e io non lo so perché non ne ho mai usato uno?
😁
-
Quote:
Federicadr
Mi permetto di dissentire..io finora ho trovato solo questo
(vedi immagine), però lo vedo un po pesantuccio..ha qualche millisecondo di ritardo nell' apertura delle impostazioni per esempio. O magari è una cosa normale per i temi e io non lo so perché non ne ho mai usato uno?
😁
Per completo intendo che non modifica tutto.
-
cioe ho formattato tutto! Bene, Titanium ha fatto il suo OTTIMO lavoro e poi? Poom..ho di nuovo lo stesso problema.. ma allora che diamine è O.o.. ora sto riformattando.. ma perdo i permessi di root alla formattazione?
-
Ragazzi domani ritiro il cellulare dall'assistenza e voglio iniziare subito a moddare, troppo tempo in stock per uno come me abituato al mondo nexus, ho alcune domande da porvi:
1) per il root meglio ioroot o stump root?
2) come rom che mi consigliate? io puntavo la cloudy3G.
-
Quote:
Chry44
cioe ho formattato tutto! Bene, Titanium ha fatto il suo OTTIMO lavoro e poi? Poom..ho di nuovo lo stesso problema.. ma allora che diamine è O.o.. ora sto riformattando.. ma perdo i permessi di root alla formattazione?
Non perdi il root.. Comunque non so che problema avevi, ma probabilmente dipende proprio dai dati che ripristini con titanium
-
"spazio di archiviazione disponibile insufficiente" era questo il problema ad ogni aggiornameto di app.. ora sto rimettendo solo le app utente con titanium e non anche quelle di sistema.. vediamo se cambia qualcosa
-
Quote:
Chry44
"spazio di archiviazione disponibile insufficiente" era questo il problema ad ogni aggiornameto di app.. ora sto rimettendo solo le app utente con titanium e non anche quelle di sistema.. vediamo se cambia qualcosa
Tralasciando il fatto che ripristinare le app di sistema non è proprio consigliato ( con i dati soprattutto); hai la memoria piena no?