Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,ma per installare la cloudy g3 (dicono che consuma meno batteria ed è più performante della stock),se io ho la stock con root,bisogna installare solo uan recovery modificata e poi flashare lo zip? Ho la versione 20h..già una volta avevo fatto così con la miui e andava in bootloop..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvine156
Hai la guida qui sul forum (no recovery, no download mode)!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
a me non entra ne in recovery, ne in download monde ne in fastboot.. fa il logo lg e rimane schermo nero. quale guida dovrei seguire? su altri siti ho trovato una no download no recovery ma richiede ubuntu, l'ho installato su virtualbox ma non sono molto pratico, è la prima volta che lo uso.. altre soluzioni?
il g2 (4.2.2 rooted) è andato in loop dopo aver tentato l'aggiornamento con software lg e windows 8.1.
mi è rimasta solo l'assistenza (proprio sotto natale :'(:'( con tempi lunghissimi)?
-
Scusate ma è un po di tempo che quando chiudo il browser quando poi vado a riaprirlo mi ritrovo con una sola scheda aperta e non con le mie schede che avevo prima di chiudere.. Dove sta l'impostazione?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
santiagos5
a me non entra ne in recovery, ne in download monde ne in fastboot.. fa il logo lg e rimane schermo nero. quale guida dovrei seguire? su altri siti ho trovato una no download no recovery ma richiede ubuntu, l'ho installato su virtualbox ma non sono molto pratico, è la prima volta che lo uso.. altre soluzioni?
il g2 (4.2.2 rooted) è andato in loop dopo aver tentato l'aggiornamento con software lg e windows 8.1.
mi è rimasta solo l'assistenza (proprio sotto natale :'(:'( con tempi lunghissimi)?
L'assistenza non copre questi danni purtroppo..hai provato con un hard reset? Non ricordo come si faccia,ma mi pare schiacciando dei bottoni ed il pulsante di accensione..ovviamente..l'ho fatto una volta,quando mi andava solo in recovery e in bootloop..e schiacciando tasti a caso,da spento (più il bottone di accensione) mi ha chiesto se volevo fare un hard reset (o factory reset)
-
Quote:
santiagos5
http://i.imgur.com/RjPrnBt.png
E' importantissimo sapere cosa vede il pc se lo colleghi, in gestione dispositivi - porte com.
-
Quote:
DreamReaper
lg g2 qhsusb_bulk E apre tanti dischi da formattare..
-
Quote:
santiagos5
1) spegni il g2.
2) tieni premuto power e volume giù fino a quando non compare il logo lg.
3) una volta comparso il logo lg rilascia entrambi i tasti e poi ripremili tenendoli premuti fino a quando non entri nella schermata dell'hard reset.
4) a questo punti segui quello che è previsto utilizzando il tasto power
spero possa funzionare
vedo che il mod ti sta seguendo, meglio cosi
-
Abbiamo 2 alternative.
Metodo 1:
Il g2 ti accetta i comandi fastboot da windows
Metodo 2:
Il g2 non accetta i comandi fastboot da windows
Metodo 1:
- Scaricare questi files (spero che conosci il cinese) fastboot and laf.7z-[???]?????|????-????-?????? - Password: cms88168
- Estrarre i files in C: (pc)
- Aprire il prompt dei comandi e digitare
C:
fastboot erase recovery
- ogni riga di comando è confermata con enter
fastboot erase laf
A questo punto devi sostituire la laf.img con quella per il tuo G2 QUI
Quella scaricata è per il g2 coreano. Una volta sostituita lancia il comando:
fastboot flash laf laf.img
fastboot reboot
Dopo premi per un pò di tempo il pulsante di accensione per spengere il terminale.
Dopo che sei certo che si sia assolutamente spento premi volume su e tenendolo premuto inserisci il cavo USB.
-
premessa: ho windows 8.1
ho scaricato i file e messi in C:
ho avviato il prompt ma rimane su waiting for device.
il telefono è connesso ma con schermo nero..
da gestione dispositivi viene rilevato in: altri dispositivi-Qhsusb_bulk con il triangolino giallo.
-
Quote:
santiagos5
premessa: ho windows 8.1
ho scaricato i file e messi in C:
ho avviato il prompt ma rimane su waiting for device.
il telefono è connesso ma con schermo nero..
da gestione dispositivi viene rilevato in: altri dispositivi-Qhsusb_bulk con il triangolino giallo.
Hai installato i driver dellp smartphone?