si li avevo installati quando funzionava con software lgmobile
Visualizzazione stampabile
si li avevo installati quando funzionava con software lgmobile
Ragazzi mi sono da poco accorto (dopo aver flashato la mia prima rom la cloudyg3 2.1)che sul display del mio g2, in alto, proprio sopra la barra di stato c'è una riga più chiara che si vede su quasi tutti i colori tranne il nero dove viene mascherata molto bene..a guardare bene è presente anche sotto i soft touch ma li è quasi impercettibile e non da fastidio..quella sopra invece si vede e un po mi da fastidio anche se non è una cosa esagerata ma a me danno fastidio questi (seppur piccoli) difetti. Penso che sia una questione hardware dello schermo in quanto anche dopo aver cambiato rom (ora sono su optimusg3) la cosa non è cambiata..può darsi che fossero già presenti sulla rom stock ma non ne sono sicuro, forse per una diversa combinazione di colori li si vedeva di meno, e comunque non me ne ero mai accorto. cercando ho trovato altri difetti dello schermo ma che non sono come il mio quindi mi chiedevo se anche voi avete riscontrato questa cosa e sapete come risolvere..grazie.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho una domanda: ho flashato la ROM stock, ma non mi funziona l' app. Messaggi.
Come posso fare?
hai seguito questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html
Salve ragazzi,
ho appena effettuato il root sul mio G2 con la guida presente in questo forum. Nell'ultimo passaggio viene però detto di installare una recovery per poter poi flashare SuperSu.
Mi domandavo, non basta installare SuperSU dal PlayStore ?
Inoltre anche se non installo SuperSU a me interessa lavorare con Xposed e nient'altro, non ho intenzione di installare nuove Rom, devo necessriamente installare una custom recovery ?
Il G2 con xposed come si comporta? Con l'S2 mi dava qualche problema è FC e vorrei evitare di rendere instabile il telefono. Pareri in merito?
Buongiorno a tutti voi. Ho da poco acquistato un G2, provenendo da un Nexus4. Tutt'altra storia. Mi pare, infatti, che con il G2 bisogna muoversi con grandissima attenzione per evitare pasticci e non esiste un toolkit tuttofare. Ora, prima appunto di combinare casini, avrei bisogno di qualche chiarimento: Ha senso fare il root senza installare una custom recovery (per utilizzare, p.e. Titanium)? Le funzioni "download mode" e "fastboot" diventano accessibili con il root, o esistono strade diverse? La funzione "ripristino errore aggiornamento" del LG Mobile Support tool, equivale ad un Hard Reset, e quindi rimette a posto ogni cosa? Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano e dei suggerimenti.