Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofodj
Salve, ieri ho eseguito il root al mio lg g2 D802 stock versione 20h;ho provato ad installare la recovery twrp sia con Flashifi che con rom manager ma quando lancio il reboot con la recovery, si apre sempre la recovery stock. Cosa posso fare?
Esatto, come dice icedemon DEVI usare AUTOREC
Per poter installare una recovery custom il G2 deve essere "preparato" e cioè bisogna downgradare il bootloader e il kernel e altre operazioni che autorec fa in automatico
-
Scusa la mia ignoranza icedemon 89....Ma autorec è un app o cos'altro?
-
Quote:
becca89
Buondì,
ho provato a collegare l'HD esterno tramite cavo OTG al G2 ma non viene riconosciuto o meglio mi dice memoria esterna inserita ma non mi fa visione il contenuto mentre la chiavetta, mouse e tastiera funzionano perfettamente.
Non è un problema di alimentazione dell'hd visto che sul Nexus 7 (cyano 11) vedo tranquillamente tutto mentre con un altra rom, sempre sul N7, non lo rileva (purity rom).
Sul g2 monto la optimus g3 quindi credo sia un problema di rom o comunque di app per rilevare la memoria esterna.
Ho scaricato root browser ma non lo riesco a vedere comunque.
La mia domanda è: c'è qualche app da installare che mi permetta di visionare il contenuto dell'HD?
Non puoi vederlo perche android non riconosce il partizionamento NTFS del tuo HD esterno ( e di sicuro formattato in NTFS )
Hai un solo modo per farlo vedere al telefono, formattarlo in fat32 ma poi file più grandi di 4,7 giga non li puoi copiare sul HD
-
Quote:
sofodj
Scusa la mia ignoranza icedemon 89....Ma autorec è un app o cos'altro?
Si e una piccola app che ti installa la twpr ed e molto semplice da usare, provato e va benissimo, un consiglio... Se ci tieni al telefono non usare mai ROM manager rischi di dover buttare il telefono per brick
-
-
Ciao raga, posso fleshare questa recovery anche se ho il bootloader JB? http://forum.xda-developers.com/lg-g...tools-t2898705
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Perché ti interessa la f2fs? Metti la recovery normale.
Ps: tutte le recovery funzionano solo con bootloader JB, sono quelle bumped funzionano con KK.
-
Quote:
th3D0ct0r
Perché ti interessa la f2fs? Metti la recovery normale.
Ps: tutte le recovery funzionano solo con bootloader JB, sono quelle bumped funzionano con KK.
E quale sarebbe quella normale? Io non so nemmeno cosa é st f2fs
-
Quote:
CEMT96
E quale sarebbe quella normale? Io non so nemmeno cosa é st f2fs
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
F2FS (Flash-Friendly File System) è un sistema inizialmente sviluppato da Samsung Electronics per i kernel di sistemi operativi linux. Ovviamente puoi metterlo anche sul G2, ma non credo, a meno che non ti fai le rom da solo (c'è un applicazione per convertirle) troverai molto supporto.
-
[quote name="DreamReaper" post=6390784][quote name="CEMT96" post=6390734]E quale sarebbe quella normale? Io non so nemmeno cosa é st f2fs
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
F2FS (Flash-Friendly File System) è un sistema inizialmente sviluppato da Samsung Electronics per i kernel di sistemi operativi linux. Ovviamente puoi metterlo anche sul G2, ma non credo, a meno che non ti fai le rom da solo (c'è un applicazione per convertirle) troverai molto supporto.[/QUOTE]
Ahaha non me le faccio da solo le rom. Io pensavo di flesharla perche é piu nuova della mia. Io ho la 2.8.1.1 e questa é la 2.8.2.0