Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GastonILbello
Dici bene, quelle rom sono in formato zip proprio per poterle flashare da recovery e sono prese dai kdz originali, sono fatte apposta. poi ci sono le versioni che mantengono root e recovery
@
DreamReaper
sono sicuro di essere più anziano io :D
Concediamoci un Ot notturno per rilassarci un pochino. Ho 53 anni.
-
Quote:
DreamReaper
Concediamoci un Ot notturno per rilassarci un pochino. Ho 53 anni.
grazie al cielo ne ho 10 di meno rotfl
;)
p.s. volevo aggiungere che quelle rom vanno bene sia per la versione da 16 che da 32gb
-
Quote:
DreamReaper
Sono anziano e quindi un pochino "ritardato". Il G2 Stock ha la recovery stock e il bootloader bloccato. In questa condizione non puoi installare custom rom.
Puoi avere quello che ti pare, ma è della massima importanza che la recovery (se vuoi aggiornare via OTA) sia quella stock. (In pratica un hard reset più che una recovery). Ti consiglio di provare la combinazione di tasti Volume e power per vedere che succede.
parlavi della combinazione volume giu + power da cell spento vero? se è così, mantenendo quella combinazione, compare e scompare il logo di avvio lg, poi se lascio i tasti, il cel si avvia normalmente
-
Ciao a tutti esiste un modo per cambiare traccia musicale tenendo premuti i tasti vol+- senza usare xposed (uso ART)?
non riesco a trovare nulla.
-
Quote:
Pilone92
Ciao a tutti esiste un modo per cambiare traccia musicale tenendo premuti i tasti vol+- senza usare xposed (uso ART)?
non riesco a trovare nulla.
prova button remapper, dovrebbe funzionare senza xposed se non ricordo male e dovrebbe essere in grado di fare cio che cerchi
-
Quote:
edoardomarco
prova button remapper, dovrebbe funzionare senza xposed se non ricordo male e dovrebbe essere in grado di fare cio che cerchi
Purtroppo mi cambia solo i comandi normali vol+- ..avrei bisogno di cambiare canzoni tenendo premuto i tasti come fa g2 tweaksbox però non posso usare xposed.
-
Quote:
Pilone92
Purtroppo mi cambia solo i comandi normali vol+- ..avrei bisogno di cambiare canzoni tenendo premuto i tasti come fa g2 tweaksbox però non posso usare xposed.
allora ti lancio l ultima possibilità che conosco: https://play.google.com/store/apps/d...rackctrl&hl=it .. non mi pare che sia con il long press ma mi sembra puoi scegliere quante volte premere consecutivamente i tasti volume per cambiare canzone
-
Quote:
lgone
parlavi della combinazione volume giu + power da cell spento vero? se è così, mantenendo quella combinazione, compare e scompare il logo di avvio lg, poi se lascio i tasti, il cel si avvia normalmente
una volta lasciati i tasti alla comparsa del logo bisogna ripremerli nuovamente e tenerli premuti fino a quando non compare la schermata dell'hard reset. quando si ha una custom recovery si preme 3 volte il tasto power per far partire la stessa, ma se non si ha una recovery modificata, con 2 o 3 volte il tasto power (ora non ricordo bene, spero qualcuno possa confermare), parte l'hard reset...quindi occhio
-
Quote:
GastonILbello
una volta lasciati i tasti alla comparsa del logo bisogna ripremerli nuovamente e tenerli premuti fino a quando non compare la schermata dell'hard reset. quando si ha una custom recovery si preme 3 volte il tasto power per far partire la stessa, ma se non si ha una recovery modificata, con 2 o 3 volte il tasto power (ora non ricordo bene, spero qualcuno possa confermare), parte l'hard reset...quindi occhio
facendo così mi rimane una schermata nera....sono costretto a premere il tasto power posteriore e si avvia il cell normalmente...
-
Quote:
lgone
facendo così mi rimane una schermata nera....sono costretto a premere il tasto power posteriore e si avvia il cell normalmente...
di sicuro niente recovery allora, per il resto non so bene cosa venga fuori con quella combinazione di tasti sul g2 stock